Tommaso Montesano, chi è il figlio di Enrico? Età, vita privata, padre, fratelli e sorelle, giornalista Libero, Bergamo, foto, Instagram

Tommaso Montesano è il figlio del noto attore romano Enrico Montesano, ma cosa sappiamo ancora di lui? I dettagli all'interno!

Tommaso Montesano è il figlio del celebre attore e showman Enrico Montesano. In queste ore, sta facendo molto discutere il web un suo tweet in cui avrebbe sostanzialmente screditato l’esistenza della pandemia paragonando le bare di Bergamo al lago della Duchessa nel sequestro Moro. Mentre divampa l’indignazione (e il direttore del quotidiano per cui scrive, Libero, ne ha chiesto il licenziamento), andiamo a conoscere meglio tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale del figlio d’arte.

Leggi anche: Striscia la Notizia, Silvia Toffanin conduce con Ezio Greggio: come sta Enzo Iacchetti dopo il Covid?

Chi è Tommaso Montesano?

Biografia

Tommaso Montesano è nato a Roma il 17 marzo del 1971, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Ha 51 anni.

Vita privata

Tommaso Montesano è da sempre strettamente riservato in merito alla propria sfera privata. Nulla si sa, infatti, di lui, a parte che risulti regolarmente iscritto all’ordine dei giornalisti della Regione Lazio dal 2004.

Padre

Tommaso Montesano non è un omonimo: suo padre è, infatti, proprio il famoso attore e showman Enrico Montesano, di recente finito al centro delle polemiche per una serie di video da lui postati sui social in cui si dichiarava contrario al vaccino per Covid-19.

Enrico Montesano

Enrico Montesano / ANSA: Matteo Nardone

Fratelli e sorelle

Tommaso Montesano è nato dal matrimonio fra Enrico Montesano e Tamara Moltrasia. Tommaso è il secondogenito della coppia: prima di lui è venuta al mondo Lavinia, successivamente invece Oliver.

Giornalista e Libero

Tommaso Montesano è un giornalista di Libero. Dopo il cinguettio contro al Covid-19, comunque, il direttore del quotidiano, Alessandro Sallusti, ha richiesto immediatamente e pubblicamente il suo licenziamento. Con queste parole:

In merito alle vergognose parole del giornalista di Libero, Tommaso Montesano, sui morti di Covid a Bergamo ho chiesto all’azienda di valutare se esistono o presupposti per il licenziamento per colpa grave e, comunque nell’attesa, la sospensione immediata di Montesano.

Bergamo

Tommaso Montesano è finito nella bufera (e rischia il suo posto di lavoro presso il quotidiano Libero) per un cinguettio in cui paragona “le bare di Bergamo” al “lago della Duchessa” nel sequestro Moro.

Instagram

Tommaso Montesano, figlio d’arte al centro delle polemiche per un tweet negazionista contro la pandemia, è su Instagram dove il suo profilo  risulta però privato. Non è possibile, dunque, dare un’occhiata al suo feed a meno che non gli si invii una richiesta di follow che venga poi accettata dal proprietario dell’account. QUI il link diretto.

Seguici su Instagram