Uomini e Donne, Matteo anticipazioni: Federica e Denise sostituite da due nuove corteggiatrici?

Uomini e Donne, anticipazioni ultima registrazione 9 febbraio: Federica e Denise se ne vanno, Matteo ricomincia con due nuove corteggiatrici?

Le anticipazioni di Uomini e Donne, relative alla registrazione di mercoledì 9 febbraio, riportano una novità inaspettata per il trono di Matteo Ranieri: le sue due corteggiatrici Denise e Federica si sono eliminate definitivamente? La proposta di Maria De Filippi è senza precedenti. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne Federica: chi è la corteggiatrice di Matteo? 

uomini e donne nuovo tronista matteo ranieri

Matteo Ranieri, ex di Sophie Codegoni / Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne: cosa era successo?

Le anticipazioni delle puntate non ancora andate in onda avevano rivelato una forte crisi nel trono di Matteo Ranieri. Il tronista, infatti, pare abbia baciato la corteggiatrice Denise mandando su tutte le furie Federica.

Inoltre, la ragazza dagli occhi azzurri si era mostrata nuovamente molto vicina ad Armando e aveva costretto la stessa conduttrice ad intervenire mettendo in guardia Matteo.

Una registrazione particolamente movimentata che aveva portato entrambe le corteggiatrici ad uscire dallo studio. Il tronista, però, aveva deciso di inseguire solo Federica su consiglio di Maria De Filippi.  Ma cosa è successo dopo? Scopriamolo con le ultimissime anticipazioni.

Federica e Denise se ne vanno: Maria propone a Matteo due nuove corteggiatrici

Le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne riportano delle novità importanti per Matteo e le sue corteggiatrici Federica e Denise. Secondo quanto riportato da UominieDonneClassicoeOver il tronista pare essere rimasto da solo e Maria gli avrebbe fatto una proposta inaspettata!

Non si sono presentate in studio nè Denise nè Federica. Matteo Ranieri, quindi, decide di uscire dallo studio e non è rientrato più per tutta la puntata

Maria ha detto a Matteo se vuole capire chi delle due gli piace di più o se vuole fare scendere due nuove ragazze in studio. Gli ha detto chiaramente che poteva prendersi tutto il tempo che voleva

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram