Gf VIP Delia Duran e Barù: scatta il bacio «Mi ha infilato la lingua in bocca» VIDEO

Grande Fratello VIP: Delia Duran e Barù si sono baciati di nascosto in confessionale «Mi ha infilato la lingua in bocca» VIDEO BACIO

Novità inaspettata al Grande Fratello VIP, a pochi giorni dal ritorno di Alex Belli nella casa: la ex moglie Delia Duran ha confessato di aver dato un bacio a Barù mentre si trovavano in confessionale. Scopriamo tutti i dettagli in merito!

Leggi anche: Grande Fratello VIP, venerdì 10 febbraio: stasera c’è la puntata? Cosa è successo?

Gf VIP: Delia Duran ha baciato Barù in confessionale

Delia Duran e Barù hanno confessato il loro bacio al Grande Fratello VIP. L’ex moglie di Alex Belli ha confermato tutto all’amica Nathalie Caldonazzo e ha ammesso di averlo fatto per dispetto a Jessica Selassiè:

L’ho fatto così impara e continua a sparlare!

Il famigerato bacio sarebbe avvenuto tra la notte del 4 e il 5 febbraio.

La confessione di Barù «Mi ha infilato la lingua in bocca»

Giovedì 10 febbraio, inoltre, anche Barù ha confermato il bacio con Delia Duran al Gf VIP, ma ha scaricato tutta la responsabilità alla donna. Parlando con l’amico Davide Silvestre ha rivelato:

Ma quella mi ha ficcato la lingua in bocca!

Non ci resta che attendere la messa in onda di quel momento filmato in confessionale, che probabilmente verrà trasmetto durante la puntata di lunedì 14 febbraio. Voi cosa ne pensate? Come reagiranno Alex Belli e Jessica Selassiè?

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni e le news sul Grande Fratello VIP e non solo!