Gf VIP Delia Duran e Antonio Medugno: «Voglio scopare con te e Alex» VIDEO

Grande Fratello VIP Delia Duran fa una confessione a luci rosse ad Antonio Medugno: «Voglio scopare con te e Alex Belli» VIDEO

Delia Duran ha fatto l’ennesima confessione shock al Gf VIP: la donna ha rivelato di avere una voglia matta di andare a letto con il concorrente Antonio Medugno ed il suo ex Alex Belli. Scopriamo cosa è successo e il video di quel momento.

Leggi anche: Gf VIP Delia Duran e Barù: scatta il bacio «Mi ha infilato la lingua in bocca» VIDEO

Delia Duran e Antonio Medugno: cosa è successo?

Negli ultimi giorni, molti utenti hanno notato un avvicinamento sospetto di Delia Duran nei confronti di Antonio Medugno. L’interesse della donna è stato poi confermato da un inaspettato scambio di battute tra i due concorrenti.

La ex moglie di Alex Belli, infatti, con la scusa di fargli annusare il proprio profumo si è avvicinata in maniera molto sensuale al giovane TikToker, lasciandolo senza parole. Delia ha poi sottolineato l’attrazione fisica scaturita da questo avvicinamento precisando:

È meglio stare lontana da te… molto lontana..

Delia Duran: «Voglio scopare con te e Alex»

Nelle ultime ore, inoltre, a conferma dell’interesse di Delia Duran nei confronti di Antonio Medugno al Gf VIP, l’ex moglie di Alex Belli si è lasciata andare ad una confessione a luci rosse:

Ho una voglia matta di farlo con te… Con te e Alex

Il concorrente del Gf VIP ha, quindi, protamente rispoto:

Con me? Guarda che se ti hanno sentito lunedì ci facciamo le risate…

Ecco il video di quel momento:

E voi cosa ne pensate delle dichiarazioni di Delia al Gf VIP? Come la prenderà Alex Belli L’ingresso dell’ex concorrente è previsto per lunedì 14 febbraio, giusto in tempo per San Valentino!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo.

Seguici su Instagram