L’Amica Geniale 3, stasera seconda puntata: quando inizia? Orario, trama, canale, quante puntate, anticipazioni

L'Amica Geniale 3, stasera seconda puntata: quando inizia, orario, trama, quante puntate sono, canale, anticipazioni, oggi, cosa succede

La seconda puntata della fiction L’Amica Geniale 3 andrà in onda stasera in prima serata su Rai 1: scopriamo quando inizia, l’orario, su che canale va in onda, quante puntate sono previste e tutte le anticipazioni in merito.

Leggi anche: L’Amica Geniale 3, replica: quando e dove vedere la puntata? Orario, canale, Rai Premium, streaming

L’Amica Geniale fiction, stasera: a che ora inizia? Orario

La seconda puntata della fiction L’Amica Geniale andrà in onda stasera, domenica 13 febbraio: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25.

L’Amica Geniale dove vederlo in tv: su che canale?

L’appuntamento con la fiction L’Amica Geniale sarà ogni domenica su Rai 1.

Quante puntate sono?

La prima stagione della fiction L’Amica Geniale si compone di otto puntate.

L’Amica Geniale trama: di cosa parla?

Di seguito la trama ufficiale de L’Amica Geniale 3:

La storia dalla terza stagione si sposta negli anni Settanta, anni di tumulti e di manifestazioni in tutta Italia per  i diritti dei lavoratori e non solo. Elena è in procinto di sposarsi e ha scritto un libro di successo. Lila, invece, si è messa a lavorare come operaia in condizioni durissime per mantenere il figlio Rino. Entrambe, nonostante vivano due vite completamente opposte, dovranno fare i conti con la realtà e dovranno combattere a muso duro per ottenere la loro indipendenza.

E voi, dopo aver scoperto la trama, seguirete la seconda puntata della fiction L’Amica Geniale in onda stasera su Rai 1? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulle puntate della fiction L’Amica Geniale 3: quando inizia, le news sulla seconda puntata in onda stasera, l’orario e tutte le curiosità sui protagonisti e il canale dove seguire le repliche.

Seguici su Instagram