Ginecologo Miniello, chi è il medico che cura le pazienti col sesso?

Giovanni Miniello è un noto ginecologo, attualmente indagato per reati sessuali nei confronti delle sue pazienti. Ma cosa è successo?

Giovanni Miniello è un noto ginecologo, attualmente indagato per reati sessuali nei confronti delle sue pazienti. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Giggino Wifi, tutta la storia: cosa è successo? È stato ritrovato? 

Biografia e dove lavora

Non sappiamo esattamente quanti anni abbia il ginecologo Giovanni Miniello, ma sappiamo che il suo studio si trova a Bari, precisamente in Via Sparano da Bari, 170.

Moglie e figli

Anche questa informazione su Giovanni Miniello non è disponibile.

La storia

Il ginecologo Giovanni Miniello è stato accusato da sedici presunte vittime di violenza sessuale; il professore, infatti, proponeva prestazioni sessuali come cura per le sue pazienti. Stando a quanto riporta la Procura di Bari, l’uomo avrebbe minacciato le donne per indurle ad avere rapporti con lui. Ecco cosa si legge nel ricorso per Cassazione:

Avrebbe tentato di condizionare la volontà della paziente, così minacciandola, con l’induzione nella donna del timore che al rifiuto di quella “terapia” conseguisse la progressione oncologica dell’infezione virale.

Il ginecologo Miniello attualmente si è dimesso dalla sua professione e risulta agli arresti domiciliari dal 30 novembre del 2021.

Le Iene: il caso del ginecologo Miniello

Giovanni Miniello è stato raggiunto anche dagli inviati del noto programma Mediaset Le Iene; il ginecologo non si è trattenuto a parlare con i giornalisti e ha preferito eludere le loro domande.

 

Seguici su Instagram