Uomini e Donne oggi, anticipazioni Matteo: Denise eliminata, Federica torna?

Uomini e Donne oggi, anticipazioni tronista Matteo Ranieri: cosa è successo con Denise e Federica dopo la puntata? Novità in arrivo...

Le anticipazioni di Uomini e Donne, previste per la puntata di oggi, rivelano le novità sul percorso del tronista Matteo Ranieri e delle sue due corteggiatrice Denise e Federica. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni ultima registrazione 10 febbraio: Matteo e Federica, nuova rissa Armando e Diego, Luca e Lilli

Uomini e Donne,  trono Matteo Ranieri: cosa era successo?

Le anticipazioni delle puntate non ancora andate in onda avevano rivelato una forte crisi nel trono di Matteo Ranieri. Il tronista, infatti, ha baciato la corteggiatrice Denise mandando su tutte le furie Federica. Inoltre, però, la ragazza dagli occhi azzurri si era mostrata nuovamente molto vicina ad Armando e aveva costretto la stessa conduttrice ad intervenire mettendo in guardia Matteo.

Una puntata particolamente movimentata che aveva portato entrambe le corteggiatrici ad uscire dallo studio. Il tronista, però, aveva deciso di inseguire solo Federica su consiglio di Maria De Filippi.  Ma cosa è successo dopo?

Secondo quanto riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne Classico e Over, nella puntata successiva, che dobrebbe andare in onda oggi, Matteo pare essere rimasto da solo, nè Federica nè Denise si sono presentate in studio. Maria, quindi, gli avrebbe fatto una proposta inaspettata:

Non si sono presentate in studio nè Denise nè Federica. Matteo Ranieri, quindi, decide di uscire dallo studio e non è rientrato più per tutta la puntata

Maria ha detto a Matteo se vuole capire chi delle due gli piace di più o se vuole fare scendere due nuove ragazze in studio. Gli ha detto chiaramente che poteva prendersi tutto il tempo che voleva

Denise eliminata, Federica torna? Ultime anticipazioni

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, riportate da Ilvicolodellenews, riportano quanto successo nella registrazione del 10 Febbraio. Ecco cosa vedremo in tv:

Si inizia con il trono di Matteo Ranieri. E’ ritornata Federica ed hanno cercato di chiarirsi, poi grazie a Maria lei lo ha abbracciato ed hanno ballato insieme.

Appena finito il ballo lui è uscito e non è tornato più per tutta la puntata! Ha comunque detto che non andrà a cercare Denise.

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram