Uomini e Donne over, Alessandro: chi è il corteggiatore di Ida?

Uomini e Donne over: chi è Alessandro che esce con Ida Platano? Età, Cognome, lavoro, anticipazioni, moglie, figli, ex fidanzata, instagram

La nuova stagione 2022 del trono over di Uomini e Donne è iniziata con la frequentazione di Ida Platano e il nuovo cavaliere Alessandro, sceso appositamente per conoscere la famosa dama del programma: scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul conto!

Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni ultimissima registrazione: Denise eliminata e nuova rissa tra Armando e Diego

Uomini e Donne: anticipazioni Ida e Alessandro

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne avevano rivelato il forte coinvolgimento di Ida Platano nei confronti del nuovo cavaliere Alessandro. I due protagonisti del trono over hanno iniziato un’assidua frequentazione. In molti, dal pubblico, avendo assistito al loro riassunto al centro dello studio hanno riportato una grande gioia da parte della dama per questa frequentazione.

Il nuovo cavaliere ha mostrato sin da subito il suo forte interesse nei confronti della dama e ha deciso di presentarsi nel programma esclusivamente per fare la sua conoscenza. La coppia, nonostante gli iniziali dubbi di Ida, procede a gonfie vele e nelle ultime puntate entrambi hanno confermato il loro interesse reciproco. Tra Ida e Alessandro, infatti, ci sarebbe già stato un bacio e tutti i presupposti sembrano positivi per il proseguimento della frequentazione.

Uomini e Donne over: chi è Alessandro? Età, cognome, che lavoro fa, ex fidanzata, Instagram

Il nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne, che sta tentando di conquistare il cuore della veterana Ida Platano si chiama Alessandro e il suo cognome è Vicinanza. L’uomo ha 39 anni, viene da Salerno ed è laureato in Economia. Alessandro ha lavorato qualche anno come commercialista, ma attualmente si occupa dell’azienda di famiglia.

uomini e donne alessandro ida

Foto di @ale__vi83

Durante la presentazione in studio, Marcello ha rivelato di non essere mai stato sposato e di non avere figli, anche se non li esclude per il futuro. Non si hanno informazioni sulla sua ultima ex fidanzata.

alessandro uomini e donne over

Foto di @ale__vi83

 

uomini e donne over

Foto di @ale__vi83

Cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news sulle prossime anticipazioni di Uomini e Donne e non solo.

Seguici su Instagram