Stefano De Martino: età e dove è nato, nuova fidanzata, Belen Rodriguez, figlio, genitori, sorella, fratelli, Amici, programmi tv, ultime news, Instagram

Stefano De Martino è un ex ballerino e oggi conduttore amatissimo, ma cosa sappiamo del suo privato? Ecco tutto su di lui! (FOTO!)

Stefano De Martino, da danzatore a presentatore amatissimo! Sicuri di sapere tutto sul celeberrimo ex ballerino lanciato dalla scuola di Amici di Maria De Filippi? Andiamo a conoscere meglio insieme ogni dettaglio e curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Stasera tutto è possibile, chi è l’imitatore Vincenzo De Lucia? Età, vita privata, fidanzata, gay, imitazioni, dove abita, foto nella realtà, Instagram

Chi è Stefano De Martino?

Età e dove è nato

Stefano De Martino è venuto al mondo a Torre Annunziata (in provincia di Napoli)  il 3 ottobre 1989, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Ha 33 anni.

Nuova fidanzata

Stefano De Martino, nato artisticamente come ballerino nella scuola di Amici di Maria De Filippi, è noto anche per essere l’ex marito di Belen Rodriguez, nonché padre del primogenito della splendida presentatrice argentina, Santiago. Pare che i due si stiano riavvicinando a livello sentimentale, anche se da sempre rumors del web e non solo sono soliti attribuire a De Martino i più flirt più disparati (mai confermati dal diretto interessato): in ordine di tempo, citiamo Paola Di Benedetto e Romina Jr Carrisi.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono sposati nel 2013 per divorziare poi quattro anni più tardi. In queste settimane, siamo a febbraio 2022, pare che la coppia, con grande sorpresa dei fan, si stia riavvicinando a livello sentimentale. Ma c’è anche chi sospetta che le foto insieme e le indiscrezioni uscite di recente, fossero solo un gioco di gossip per lanciare i rispettivi impegni lavorativi: Belen in partenza alla conduzione de Le Iene su Italia 1 e Stefano impegnato con il lancio di Stasera tutto possibile (Rai 2). Se son rose… rifioriranno!

belen stefano tornati insieme

Foto: Chi

belen e stefano stanno di nuovo insieme weekend

Foto di Whoopsee

Figlio

Stefano e Belen sono genitori del piccolo Santiago, primogenito della coppia, venuto al mondo nel 2013. Il bimbo oggi ha 9 anni.

Belen con Stefano De Martino e Santiago

Genitori

Stefano De Martino è risaputamene originario di Torre Annunziata (in provincia di Napoli). I suoi genitori si chiamano Maria Rosaria Scassillo e Enrico De Martino. Proprio dal padre, anch’egli ballerino, il nostro avrebbe ereditato la passione e il talento per la danza che tanta fortuna gli ha poi portato a livello lavorativo.

Fratelli

Stefano De Martino ha una sorella minore, Adelaide, e un fratello più grande, Davide. Entrambi non fanno parte del mondo dello spettacolo.

Adelaide De Martino, sorella di Stefano

Adelaide De Martino, sorella di Stefano

Adelaide De Martino - sorella Stefano De Martino

Stefano e Adelaide De Martino

Amici

Stefano De Martino, nato artisticamente come ballerino nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ha fatto proprio in quel talent il proprio esordio televisivo, nel 2009, riuscendo a superare i casting ed entrando quindi come concorrente di danza. Già dall’anno successivo, dato il grande successo ottenuto, era nel cast fisso tra i ballerini professionisti. Molto chiacchierata, all’epoca, la sua relazione con un altrettanto esordiente Emma Marrone. Stefano l’avrebbe poi lasciata per fidanzarsi con Belen Rodriguez, conosciuta sempre all’interno del programma. Il gossip dell’epoca impazzì.

Emma Marrone Stefano De Martino

Foto: blastingnews.it

Programmi tv

Tanti i programmi a cui ha partecipato: tutto ha avuto inizio, dopo Amici, con Pequeños Gigantes, condotto da Belen Rodriguez. Lui lì era capitano della squadra “Gli Incredibili”. Successivamente, è stato giudice della trasmissione Selfie – Le Cose Cambiano di Simona Ventura e due anni dopo ha fatto l’inviato per Alessia Marcuzzi a L’Isola dei Famosi. Stefano arriva poi a condurre il programma comico di Rai 2 Made In Sud insieme a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Presenta, infine, insieme a Belen Rodriguez, La Notte della Taranta e, dal 2019, Stasera tutto è possibile, il programma di successo la cui nuova edizione parte martedì 15 febbraio 2022 nel prime time di Rai 2.

Instagram

Stefano De Martino è su Instagram dove il suo omonimo account ufficiale risulta essere davvero seguitissimo. Nel feed, tantissimi scatti e video che lo ritraggono impegnato su set di studi televisivi e shooting ma anche nella sua tranquilla vita quotidiana. Le foto con il suo piccolo Santiago, poi, sono davvero tenerissime e calamitano l’attenzione, già altissima, dei suoi entusiasti follower. QUI il profilo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram