Ascolti tv ieri, martedì 15 febbraio, dati auditel e share: chi ha vinto?

Ascolti tv ieri sera, martedì 15 febbraio 2022: chi ha vinto tra la fiction Lea su Rai 1, Stasera tutto è possibile e la partita?

Ecco gli ascolti tv di ieri martedì 15 febbraio 2022: chi ha vinto la sfida dell’auditel tra la prima puntata della fiction Lea Un nuovo giorno, la prima puntata di Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino e la partita di Champions League PSG Vs Real Madrid? Ecco tutti i dati di ieri compresi di share.

Leggi anche: Lea Un nuovo giorno, anticipazioni prossima puntata: Anna è incinta?

Ascolti tv di ieri, martedì 15 febbraio 2022: chi ha vinto?

Su Rai 1 Lea – Un Nuovo Giorno ha vinto la serata con ben 5.086.000 spettatori pari al 22.6% di share. Su Canale 5 la Champions League PSG-Real Madrid ha conquistato 4.360.000 spettatori con uno share del 17.7%.

Su Rai 2 Stasera Tutto è Possibile ha conquistato 1.729.000 spettatori (8.8%). Su Italia 1 Il libro della giungla ha ottenuto 1.349.000 spettatori (5.8%).

Su Rai 3 #Cartabianca è stato seguito da 785.000 spettatori con il 3.8%. Su Rete 4 Fuori dal Coro ha conquistato 840.000 spettatori (4.8%).

Su La7 DiMartedì ha ottenuto 1.186.000 spettatori pari al 5.6%. Su Tv8 Italia’s Got Talent ha totalizzato 583.000 spettatori (2.7%). Sul Nove Armageddon ha avuto un ascolto medio di 306.000 spettatori (1.6%).

Lea Un nuovo giorno trama: di cosa parla?

La nuova fiction di Rai 1, Lea Un nuovo giorno è ambientata a Ferrara, dove la protagonista Lea Castelli, infermiera pediatrica, torna a lavorare nell’ospedale cittadino dopo un anno di aspettativa. La donna si era presa una pausa in seguito alla morte del figlio che portava in grembo e alla scoperta che il marito Marco Colomba, anche lui medico, la stava tradendo con la collega e migliore amica Anna Galgano.

La protagonista, consapevole di non poter più avere figli, decide di dare tutto il suo amore nel proprio lavoro e nei piccoli pazienti che segue, che diventano per lei una vera e propria famiglia. Lea, però, dovrà lavorare fianco a fianco con l’ex marito Marco, appena nominato Primario del reparto di Pediatria, e con la donna con cui l’ha tradita Anna.

Lea, però, conosce Arturo un affascinante bassista che è evidentemente attratto da lei. Ma anche l’ex Marco torna all’attacco, dicendole di voler salvare il loro matrimonio. Tra Lea e Marco la fiamma si riaccende, ma un duro colpo rimetterà tutto in discussione…

Cosa c’è stasera in tv?

Lo scontro a colpi di ascolti tv di stasera, invece, vedrà il film Ero in guerra ma non lo sapevo su Rai 1 l’apputamento con Chi l’ha Visto su Rai 3, il programma Michelle Impossible su Canale 5 e la seconda puntata per Belen Rodriguez e Teo MammuccariLe Iene.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Resta aggiornato con le novità sui programmi tv, gli ascolti e le curiosità sulle nuove fiction italiane cliccando QUI