Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: perché si sono lasciati? Quanto sono stati insieme? Come si sono conosciuti?

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti hanno divorziato ormai da molti anni, ma perché si sono lasciati? E dove si sono conosciuti?

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sono stati i due innamorati vip più invidiati degli anni Novanta. Lui cantante di grandissimo successo, lei giovane modella svizzera di una bellezza disarmante, tutti volevano essere loro. O, se non altro, sapere ogni cosa dell’amore che li legava e che li ha portati a collaborare spesso anche dal punto di vista lavorativo. Fino al divorzio a sorpresa che mise sotto shock l’Italia intera (o almeno quella più affezionata al gossip). Ripercorriamo insieme la separazione di questa invidiatissima coppia vip: perché si sono lasciati?

Leggi anche:  Michelle Hunziker: quanti figli ha con Tomaso Trussardi? Come si chiamano? Nomi, età, data di nascita e foto

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: perché si sono lasciati?

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sono tra le ex coppie vip più celebri del mondo dello spettacolo italiano. I due si sono innamorati quando lei era una sua giovanissima fa, appena diciottenne, e già lavorava come modella. Arrivarono all’altare per scambiarsi il fatidico sì nel 1998 quando Aurora, la loro prima e unica figlia, era già nata da un paio di anni. La separazione arrivò, improvvisa, nel 2002.

Come mai? I contorni della rottura sono rimasti avvolti nel mistero per anni. Solo molto tempo dopo i fatti, Michelle decise di aprirsi e raccontare la verità sulla fine di quella relazione: purtroppo la bellissima conduttrice svizzera era finita nella rete di una setta che la plagiò per anni prendendo il controllo della sua vita. Ecco come la stessa Hunziker ha rivelato per la prima volta questa terribile esperienza a Silvia Toffanin, nel salottino tv di Verissimo:

Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni.

Inevitabilmente, anche il matrimonio è stato spazzato via da questo vortice: Eros ha fatto di tutto per strappare Michelle dalle grinfie di questa setta, gestita da una sedicente pranoterapeuta, ma quando ha messo l’ex moglie davanti alla scelta definitiva “me” o “loro”, lei si è schierata dalla parte dei suoi manipolatori, stabilendo così la fine del matrimonio col celebre cantante. Il divorzio tra i due, venne firmato nel 2009.

Quanto sono stati insieme?

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sono stati insieme sette anni, tra fidanzamento e matrimonio (celebrato nel 1998 dopo la nascita della loro prima e unica figlia Aurora, venuta al mondo nel 1996). La separazione è avvenuta nel 2002, ma il divorzio è stato firmato ufficialmente nel 2009.

Come si sono conosciuti?

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si sono conosciuti nel 1995 dopo un concerto del cantante a Milano. È stato subito colpo di fulmine! E un colpo di fulmine decisamente duraturo, visto che li ha tenuti insieme per la bellezza di dieci anni!

Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo.

Seguici su Instagram