Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sono tornati insieme? In che rapporti sono oggi?

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sono tornati insieme? All'interno del nostro articolo tutti i dettagli in merito!

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sono stati i due innamorati vip più invidiati degli anni Novanta. Lui cantante di grandissimo successo, lei giovane modella svizzera di una bellezza disarmante, tutti volevano essere loro. O, se non altro, sapere ogni cosa dell’amore che li legava e che li ha portati a collaborare spesso anche dal punto di vista lavorativo. Fino al divorzio a sorpresa che mise sotto choc l’Italia intera (o almeno quella più affezionata al gossip). Ma oggi, a più di dieci anni dal divorzio, la vera domanda è: in che rapporti sono i due celebri ex coniugi? C’è chi sospetta che siano tornati insieme dopo l’addio della conduttrice svizzera a Tomaso Trussardi… Cosa c’è di vero?

Leggi anche: Tomaso Trussardi ha un nuova fidanzata dopo Michelle Hunziker? Ecco chi sono le sue ex famose: Anna Munafò e non solo (FOTO)

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sono tornati insieme?

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sono tornati insieme? Per rispondere a questa domanda, cominciamo a ripercorrere brevemente la strada che li ha condotti fino a qui oggi: i due si conobbero nel 1995 dopo un concerto del cantante a Milano. E fu subito colpo di fulmine. Colpo di fulmine che si rivelò duraturo, visto che li portò nel 1996 a diventare genitori della piccola Aurora e due anni più tardi all’altare, per scambiarsi il fatidico sì.

Il divorzio arrivò, improvviso, nel 2002 per poi essere siglato definitivamente nel 2009. La motivazione? Purtroppo Michelle era rimasta vittima di una setta che prese il controllo della sua vita, allontanandola da tutti gli affetti più cari, marito e madre (che non vide per quattro anni), in primis. Oggi la Hunziker è totalmente libera da quel terribile tunnel che l’aveva inghiottita e con Eros, poi diventato (ex) marito della modella Marica Pellegrinelli e di nuovo papà grazie a lei, i rapporti sono più che distesi anche perché a unirli c’è l’amore per la loro Aurora, oggi venticinquenne. I rumors che li vorrebbero insieme come coppia, però, per il momento sarebbero totalmente privi di fondamento.

aurora ramazzotti mamma michelle hunziker papà eros compleanno

Michelle, Aurora ed Eros / Foto: @therealauroragram [IG]

In che rapporti sono oggi?

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti non sono tornati insieme. Ma questo non significa che oggi non intercorrano tra loro rapporti sereni e distesi. Il cantante si è comunque sentito in dovere di precisare pubblicamente la natura del loro legame, perché dopo l’annuncio del divorzio di lei, in molti avevano ipotizzato un riavvicinamento della coppia vip. Ecco le parole di Eros sui social:

Le indiscrezioni circolate in rete circa un mio ipotetico ritorno con Michelle non corrispondono alla realtà. So che con queste mie dichiarazioni deluderò le aspettative della stampa rosa ma tra me e la madre della mia adorata Aurora non c’è stato alcun ricongiungimento sentimentale e né una ritrovata passione.

Ramazzotti prosegue spiegando su cosa si basa, oggi, il suo rapporto con Michelle:

Rispetto e sincera amicizia che nulla hanno a che vedere con gli ultimi eventi e le scelte che riguardano la sua vita privata. Nel tempo ho compreso che maturità significa anche essere capaci di coltivare un nuovo tipo di affetto e di complicità con le persone che hai amato e con cui hai condiviso una importantissima fetta della tua vita.

Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo.

Seguici su Instagram