Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli violenta contro Mirian Trevisan: «Le brucerei i capelli per quanto sono brutti»

Katia Ricciarelli si è scagliata ancora una volta contro Miriana Trevisan, ma perché? Cosa è successo? I dettagli all'interno!

Il rapporto fra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan è sempre più logoro: nonostante gli sforzi della ex di Pago di tentare di ricucirlo, la soprano non si dà per vinta e continua la sua crociata contro di lei.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Soleil Sorge scoppia a piangere per Alex Belli e la gelosia verso Delia Duran «Sei qui per lei»

Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan

Katia Ricciarelli, parlando con Soleil Sorge, ha iniziato a insultare Miriana Trevisan:

Su quel divano ogni volta si mette in posizione, poi parla da sola. Io poi che vengo dal melodramma, quando entra con quei vestiti fuori dal tempo da Violetta Valery dei tempi della Toti Dal Monte, che è una cantante di tanti anni fa, con questi capelli che mi vien voglia di bruciarglieli da quanto sono brutti. Poi si mette lì in posa e parlotta, annuisce e fa la commedia e parla da sola, si è creata il vuoto. Ogni volta che la vedi è sempre abbracciata a una di loro come dire ‘ ti consolo io’. Lei è così melodrammatica mio Dio. Quella è un serpente, ‘il cobra non è un serpente…'[…] Ormai lei e quelle con cui sta sono uguali, si comportano allo stesso modo e sono false.

Le parole contro Lulù Selassié

Non contenta, Katia Ricciarelli – dopo aver parlato male di Miriana Trevisan – ha preso di petto anche Lulù Selassié:

Kabir ha detto una cosa reale, è un cartone animato insomma. Perché non c’è niente di vero in questa ragazza. Dalle lentiggini, a quei cosi in testa, la borsettina. Tiri via la borsetta e i bernoccoli sulla testa e non c’è più niente. Tutte le volte che è venuta fuori a livello di personalità è venuta fuori una volgarità unica. Quindi non è che sia tanto… Se tu la provochi, scoppia e viene fuori la vera. Lei è dolce e altro? Non ci dimentichiamo quello che fa. Questa cosa della borsettina era una roba grottesca. Quello che mi meraviglia e mi dispiace è la reazione di lui che prima era… poi improvvisamente si è aperto un mondo. Ci manca soltanto che va lei in finale…

Al momento né Miriana Trevisan né Lulù Selassié hanno risposto alle frecciatine di Katia Ricciarelli, ma lo faranno? Lo scopriremo questa sera durante la diretta: chissà se Signorini farà vedere loro la clip!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram