Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo vuole rientrare come Alex Belli: l’appello dell’ex concorrente

Manuel Bortuzzo vorrebbe rientrare nella casa del GF Vip 6 come ha fatto Alex Belli. L'ex gieffino sarà accontentato?

Manuel Bortuzzo lo scorso lunedì è tornato nella casa per festeggiare San Valentino insieme a Lulù Selassié, purtroppo i due gieffini – per rispettare le regole anti-Covid – non hanno potuto abbracciarsi e baciarsi. Oggi però l’ex concorrente del GF Vip 6 ha voluto lanciare un appello alla produzione del reality chiedendo di poter rientrare come ha fatto Alex Belli. Sarà accontentato?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli violenta contro Mirian Trevisan: «Le brucerei i capelli per quanto sono brutti»

Manuel Bortuzzo vuole rientrare nella casa

Manuel Bortuzzo, in una recente diretta su Instagram, ha svelato che sarebbe disposto a rimanere in isolamento per poter rientrare nella casa del GF Vip 6 e riabbracciare finalmente Lulù Selassié:

Lei era emozionatissima, sono stato supercontento che non si è arrabbiata per il fatto che per ora non sono entrato, ma ha capito. Lei è lucidissima, nonostante a volte ha i suoi momenti in cui se la può prendere, sta avanti. L’ho rassicurata perché lì dentro ti senti un po’ perso. Fuori va tutto bene e volevo che lo sapesse. Io sono spesso con la sua famiglia e il suo cagnolino e le ho detto tutto questo.

Manuel ha continuato dicendo:

Ho visto come è contenta con l’orso gigante, prima se l’è messo nel letto. Che amore che è piccola. Per quanto riguarda la lettera, ho scritto a tutta la produzione per fargliela arrivare il prima possibile. Mi hanno detto che la riceverà presto. La nostra sorpresa è stata bellissima. Ho provato in tutti i modi a trattenermi, perché non è così facile. Se mi fossi lasciato andare solo alle emozioni che provavo o mi saltava addosso o finiva male, quindi non potevo assolutamente.

Infine Manuel Bortuzzo ha concluso il suo discorso dicendo:

Dovevo darle un po’ di carica e farle capire che tutto va bene. Oggi ho fatto l’intervista con Casa Chi, dove abbiamo fatto un appello per farmi fare la quarantena per entrare. E quindi spero che si potrà fare, io sono disponibile a tutto per lei.

Il video

Di seguito i video della diretta di Manuel su Instagram:

Manuel Bortuzzo sarà accontentato? Lo scopriremo nelle prossime settimane!

Seguici su Instagram cliccando QUI!