Gf VIP nomination: chi sono i nominati di ieri 17 febbraio?

Grande Fratello VIP, ieri sera: ecco chi sono i concorrenti in nomination della puntata del 17 febbraio 2022, chi è uscito, oercentuali

Un’altra puntata del Gf VIP si è conclusa e le nomination sono state servite: scopriamo chi sono i concorrenti nominati ieri sera 17 febbraio 2022, chi è l’eliminato della settimana!

Leggi anche: Gf VIP: Alex Belli torna sotto le coperte con Soleil Sorge: cosa è successo questa volta? VIDEO

Gf VIP, nomination: chi sono i concorrenti nominati ieri sera?

Durante l’ultima puntata del Gf VIP, andata in onda ieri sera, 17 febbraio, i concorrenti hanno espresso le loro nomination, che hanno decretato i nomi dei vip da mandare al televoto. Dalla scorsa settimana non ci sono più immuni nè scelti dalle opinioniste nè dai concorrenti.

I nominati di ieri sera sono: Alessandro Basciano, Nathaly Caldonazzo, Barù e Kabir Bedi. 

Gf VIP: chi è stato eliminato? Televoto

Ieri sera, giovedì 17 febbraio, l’esito del televoto, ha rivelato il secondo finalista tra i nominati della puntata precedente. I nominati erano Lulù Selassiè, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Chi tra le tre donne ha conquistato il secondo posto in finale? Potete scoprire l’esito e le percentuali di voto cliccando QUI.

Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram