Makari 2, stasera ultima puntata: quando inizia? Orario, trama, canale, cast, quante puntate, anticipazioni

Makari 2 stagione, stasera ultima puntata: quando inizia, orario, trama, cast, quante puntate sono, canale, finale stagione, quando finisce

L’ultima puntata di Makari 2 andrà in onda stasera, lunedì 21 febbraio 2022, in prima serata: scopriamo quando inizia, l’orario, su che canale va in onda, quante puntate sono andate in onda fino ad ora e tutte le anticipazioni in merito.

Leggi anche: Lea Un nuovo giorno, anticipazioni prossima puntata: Anna è incinta?

Makari 2 stasera: a che ora inizia? Orario

L’ultima puntata di Makari 2 andrà in onda stasera, lunedì 21 febbraio 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25.

Makari fiction con Claudio Gioè, dove vederla in tv: su che canale?

L’appuntamento con la seconda stagione di Makari sarà ogni lunedì su Rai 1.

Makari 2 trama ultima puntata: come finisce?

Le anticipazioni sul finale di Makari 2 rivelano un colpo di scena inaspettato. Di seguito la trama ufficiale della terza e ultima puntata:

Un tragico evento si abbatte su Suleima e su tutta la comunità de ”La città del sole”: Teodoro Bettini, che risultava scomparso da varie ore, viene trovato morto alle pendici di un’altura, dalla quale è precipitato.

Saverio accorre per consolare e sostenere Suleima. La polizia, intanto, pare decisa ad archiviare quel decesso come un banale incidente escursionistico, ma Saverio, invece, comincia a fiutare qualcosa e si mette in testa che si tratta di un omicidio: Teodoro è stato ammazzato. Ma è l’unico a pensarla così, tanto che tutti i ragazzi de ”La città del sole” cominciano a guardarlo con fastidio e sospetto…

Quante puntate sono?

Le puntate della seconda stagione di Makari sono tre, una in meno rispetto alla prima stagione, ciascuna della durata di cento minuti.

  • Prima puntata: lunedì 7 febbraio
  • Seconda puntata: lunedì 14 febbraio
  • Terza e ultima puntata: lunedì 21 febbraio

Makari 2, cast completo: chi sono gli attori?

E voi, dopo aver scoperto la trama, seguirete l’ultima  puntata di Makari 2 in onda stasera su Rai 1? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulle puntate della nuova stagione di Makari: quando inizia, le news sull’ultima puntata in onda stasera, l’orario e tutte le curiosità sui protagonisti e il canale dove seguire le repliche.

Seguici su Instagram