Silvia Toffanin: quanti anni ha? Età, figli, matrimonio, malattia mamma, seno rifatto, genitori, Instagram

Silvia Toffanin è una delle conduttrici di Mediaset tra le più apprezzate e stimate, sposata con Piersilvio Berlusconi. Conosciamola meglio.

Silvia Toffanin è una delle conduttrici di Mediaset tra le più apprezzate e stimate ma non tutti sanno che vive un felice matrimonio con Piersilvio Berlusconi. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Alba Rohrwacher, chi è l’attrice di Lacci? Età, compagno, figli, curiosità, film, Instagram

Chi è Silvia Toffanin?

Silvia Toffanin è una delle conduttrici di Mediaset tra le più apprezzate e stimate. Al timone di Verissimo, uno dei programmi maggiormente seguito di Canale 5, entra nelle case degli italiani ogni sabato pomeriggio, con i suoi modi sempre garbati. Elegante e raffinata, la giornalista è riuscita a intervistare grandi personaggi del mondo della televisione, del cinema, della musica e dello sport.

Appena diciottenne, da sempre interessata al mondo dello spettacolo, una giovanissima Silvia partecipa a Miss Italia. Non vince il concorso di bellezza ma il suo fascino non passa inosservato per il mondo dello spettacolo. Inizia quindi nel 2001 la sua strada in televisione tra le Letterine dello quiz show Passaparola, condotto da Gerry Scotti.

Silvia Toffanin Letterina a Passaparola è la quarta da sinistra. La seconda da sinistra è Ilary Blasi, la moglie di Francesco Totti /Foto Bollicine Vip

La grande occasione per Silvia arriva nel 2002, quando sostituisce Vanessa Incontrada alla conduzione del programma di Canale 5 Nonsolomoda, cui rimane al timone per ben sette edizioni. Decide di iscriversi all’albo dei giornalisti nel 2004 e inizia a curare una rubrica di moda rubrica all’interno del programma Verissimo, guidato al tempo da Benedetta Parodi. Da quel momento per Silvia Toffanin inizia il periodo più bello della sua vita che la porta a diventare una donna e giornalista televisiva di grande successo.

Silvia Toffanin e Ilary Blasi oggi: sempre grandi amiche / Foto: Caffeina Magazine

Quanti anni ha Silvia Toffanin? Età

Silvia Toffanin ha 42 anni: è nata a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, il 26 ottobre 1979, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

La conduttrice di Verissimo intervista l’affascinante Belen Rodirguez nel suo programma / Foto: IlSussidiario.net

Matrimonio

Silvia vive da oltre vent’anni con Pier Silvio Berlusconi, figlio del premier Silvio. I due sono una bellissima coppia innamorata e genitori di due meravigliosi figli ma non sono sposati. La regina del pomeriggio di Canale 5 durante un’intervista alla rivista Vanity Fair ha confessato il motivo del mancato matrimonio.

Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata

Silvia Toffanin in dolce attesa con il compagno Piersilvio Berlusconi / Foto: Fanpage

Figli di Silvia Toffanin

Con il compagno Piersilvio Berlusconi la conduttrice televisiva ha avuto due figli: Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015.

Malattia mamma

Silvia Toffanin è stata sempre riservata e non ha mai parlato molto della sua famiglia e dei suoi genitori. La conduttrice di Verissimo però in una puntata del programma dell’ottobre 2020, nel congedarsi con i telespettatori si è mostrata con il volto colmo di lacrime. Sua mamma, Gemma Parison, era infatti morta giovedì 29 ottobre inseguito a una grave malattia. Silvia ha dato la notizia del grave lutto che l’ha colpita, sconvolta dal pianto, dicendo che ha voluto essere presente alla conduzione del programma perché sua madre non ne perdeva una puntata e avrebbe voluto così.

Silvia, prima di scoppiare in pianto e terminare la puntata di Verissimo ha detto:

Mamma ti amo…

Mamma Gemma aveva soltanto 63 anni, ha lavorato come bidella e ha sostenuto sempre Silvia in ogni sua scelta, spingendola a seguire la sua strada e viaggiare.

Silvia Toffanin visibilmente commossa nella puntata di Verissimo per la morte della mamma / Foto: Tv Fanpage

Genitori

Silvia ha un bellissimo rapporto anche con il papà, fiero di avere una figlia così brava e bella. In passato è stato però piuttosto geloso di questa figlia troppo bella, un po’ come tutti i padri del mondo. La conduttrice di Verissimo racconta di aver presentato Piersilvio a suo padre un anno dopo averlo conosciuto.

Silvia Toffanin ha il seno rifatto?

Oltre a essersi sottoposta ad alcuni interventi odontoiatrici per rendere ancora più affascinante il suo sorriso, Silvia è ricorsa anche alla chirurgia per migliorare il seno? La conduttrice Mediaset sfoggia un decolleté molto più prosperoso rispetto al passato. Forse è merito delle gravidanze?

Silvia e Piersilvio oggi / Foto: Ultime Notizie Flash

Instagram

Silvia Toffanin non ha un profilo Instagram ufficiale. Clicca QUI per non perdere nessun aggiornamento di DonnaPOP.

Seguici su Instagram