Chanel Totti, chi è la figlia di Ilary Blasi e Francesco?

Chanel Totti è la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, ma cosa sappiamo di lei? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo!

Chanel Totti è la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi: quanti figli hanno? Dove vivono? Tutta la storia dal matrimonio alla crisi

Biografia

Chanel Totti è nata a Roma il 13 maggio del 2007 e oggi ha 14 anni. A comporre la famiglia, oltre ai noti genitori Francesco Totti e Ilary Blasi, ci sono anche suo fratello maggiore Cristian e sua sorella minore Isabel.

Francesco Totti con i figli Cristian, Chanel e Isabel

Francesco Totti con i figli Cristian, Chanel e Isabel

Chanel Totti e papà Francesco

Chanel Totti e papà Francesco

Altezza

Chanel Totti assomiglia moltissimo a suo padre, ma la verve è tutta di Ilary Blasi! La ragazza ha lunghi capelli biondi, è alta quasi quanto la sua nota mamma e ha un sorriso smagliante. L’altezza esatta, tuttavia, non è nota.

TikTok

Su TikTok la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi si diverte a creare diversi video in cui interpreta le canzoni dei suoi beniamini. I suoi video hanno iniziato a fare moltissime visualizzazioni proprio da quando ne ha pubblicato uno molto divertente insieme a suo padre e i suoi fratelli.

https://www.instagram.com/p/B_hJD3AI0XS/?utm_source=ig_web_copy_link

Che scuola frequenta e che classe fa?

Non abbiamo informazioni riguardo la scuola frequentata da Chanel Totti, ma sappiamo che è già al liceo.

Fidanzato

Chanel Totti è fidanzata? Anche in questo caso dobbiamo rimanere vaghi: nel suo feed di Instagram, la figlia di Francesco e Ilary ha pubblicato di recente un video dove mima il testo di un brano romantico. Nella didascalia leggiamo “per te”, questo suggerisce che la ragazza sia sentimentalmente impegnata o che magari abbia una cotta, ma il fortunato rimane al momento sconosciuto!

Malattia

Qualche tempo fa, sul web, è impazzata la notizia di una malattia da cui sarebbe affetta Chanel Totti. L’articolo – riportato da Il Blitz Quotidiano – è in realtà uno stranissimo caso di omonimia! Nello spaccato riportato dal portale, infatti, si parlava di una ragazzina con un nome identico a quello della figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi; la persona interessata soffre di diverse patologie, ma non ha nulla a che vedere con la secondogenita della famosa coppia.

Seguici su Instagram