Avete mai visto i figli di Francesco Totti e Ilary Blasi?

Francesco Totti e Ilary Blasi quanti figli hanno? Dove vivono? Tutto quello che c'è da sapere sulla coppia (FOTO all'interno!)

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati? L’interrogativo ha fatto il giro del web dopo che il sito Dagospia ha lanciato via Twitter la sconvolgente indiscrezione che fa tremare il mondo del gossip italiano (e anche tutte le certezze di chi ancora crede nell’amore). Ma c’è di più: si vocifera anche che la conduttrice del Biscione abbia portato alla fine del matrimonio (celebrato nel giugno del 2005) cedendo al fascino di un famoso collega (Luca Tommasini) e che il Pupone non sia certo rimasto a guardare, ritrovando l’amore con una nuova compagna misteriosa.

Intanto, i due stavano insieme da una vita e la loro unione è stata allietata nel tempo dalla nascita dei loro meravigliosi figli. Quanti sono e come si chiamano? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità che riguardano la prole del Pupone!

Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti, perché si sono lasciati? Il tradimento di lui con un’altra donna, tutta la verità

Totti e Ilary Blasi: quanti figli hanno?

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati? Dagospia lancia l’indiscrezione sulla rottura tra la conduttrice Mediaset e lo storico capitano della Roma. In attesa di conferme o smentite ufficiali da parte dei diretti interessati, ricordiamo come la coppia, nel tempo, abbia allargato la famiglia arrivando a quota tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Cristian Totti, primo figlio di Francesco e Ilary Blasi

Cristian Totti, primo figlio di Francesco e Ilary Blasi / Foto di ALFREDO FALCONE

Chanel Totti e papà Francesco

Chanel Totti e papà Francesco

Isabel, la figlia più piccola di Ilary Blasi e Francesco Totti

Isabel, la figlia più piccola di Ilary Blasi e Francesco Totti

Francesco Totti e Ilary Blasi: dove vivono?

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati? Dagospia lancia l’indiscrezione sulla rottura tra la conduttrice Mediaset e lo storico capitano della Roma. Il mondo del gossip è in fermento e c’è già chi vocifera che i due ex innamorati si siano rifatti una vita (sentimentale) con altre persone. Intanto, Ilary e Francesco dovranno cercare di mantenere buoni rapporti tra loro, visto che sono genitori di tre splendidi figli: Cristian (classe 2005, ha 17 anni), Chanel (classe 2007, 15 anni) e Isabel (classe 2016, 6 anni).

Francesco Totti con i figli Cristian, Chanel e Isabel

Francesco Totti con i figli Cristian, Chanel e Isabel

La prole del Pupone ha sempre vissuto, almeno fino a questo momento, insieme ai genitori in quel di Roma. Nello specifico, la famiglia abita(va?) in un mega attico di lusso all’interno dell’Eurosky Tower, il primo grattacielo realizzato nella capitale che vanta 120 metri di altezza, 27 piani e 280 appartamenti. Oltre ad essere un lavoro di architettura extra moderno e rispettoso dell’ambiente, l’Eurosky Tower, progettato dall’architetto Franco Purini, custodisce al suo interno degli ambienti arredati con stile all’insegna del massimo comfort e del glamour.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram