Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati, lui innamorato di un’altra donna, stanno insieme da un po’: ecco chi è

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati? Pare che lui abbia già un'altra donna, ma anche lei non è rimasta single a lungo (FOTO)

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati? L’interrogativo ha fatto il giro del web dopo che il sito Dagospia ha lanciato via Twitter la sconvolgente indiscrezione che fa tremare il mondo del gossip italiano (e anche tutte le certezze di chi ancora crede nell’amore). Ma c’è di più: non solo si vocifera che la (ex?) moglie del Pupone si sia già trovata una dolce compagnia dopo l’addio al capitano simbolo della Roma.

Ma pare che anche lui non sia certo rimasto a guardare, andando alla conquista di una nuova compagna con cui adesso sarebbe stabilmente fidanzato, felice e super innamorato. Sarà vero? Sul web impazza il toto-nomi e, forse, le malelingue avrebbero scoperto l’identità della fortunata. Curiosi di scoprire chi sia la donna che sarebbe riuscita nell’impresa di rubare il cuore a Francesco Totti?

Leggi anche: Ilary Blasi parla di Francesco Totti: «Se non vedono una foto insieme, dicono che ci siamo lasciati» (VIDEO)

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati, lui innamorato di un’altra donna

Ilary Blasi e Francesco Totti non sono più marito e moglie? Mentre si vocifera di un flirt di lei con un famoso collega, al momento spunta il nome di Luca Tommasini, che avrebbe fatto crollare il matrimonio, pare che il Pupone non sia rimasto con le mani in mano. Anzi, lo storico capitano della Roma, dopo la scoperta del presunto tradimento da parte della conduttrice, avrebbe subito deciso di dirle addio, stabilendo poi di rifarsi una vita (sentimentale) appena possibile. Oggi il nostro avrebbe un nuovo amore… Di chi si tratta?

luca tommassini ilary blasi ennio meloni

Luca Tommassini, Ilary Blasi e un amioc in Lapponia

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati, lui sta insieme a un’altra: chi è?

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati? Dagospia ha lanciato l’indiscrezione con un tweet che ben poco ha lasciato alla speranza che si tratti di un semplice bisticcio tra coniugi: si parla di fine di una favola (durata 20 anni) con epicentro a Castel Gandolfo, durante una gita in cui i due si sarebbero resi protagonisti della discussione finale, quella da cui sarebbe scaturita la decisione di dirsi addio per sempre.

Pare che il Pupone non abbia perso tempo: si dice, infatti, che si sia subito rifatto una vita (sentimentale) al fianco di una nuova compagna di cui pare sia innamorato pazzo. Ancora sconosciuta l’identità della fortunata ma non mancheremo di informarvi nel caso in cui dovessero arrivare aggiornamenti su questo fronte.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!