Ilary Blasi e Francesco Totti: la lite a Castel Gandolfo

Ilary Blasi e Francesco Totti si stanno lasciando? Secondo alcune indiscrezioni la coppia sarebbe pronta a dirsi addio.

I rumors della separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti stanno facendo il giro del web da diversi giorni: secondo quanto riportato da Dagospia, Repubblica e il Corriere della Sera, la storica coppia sarebbe pronta a dirsi addio per sempre. Ma perché?

Leggi anche:  Totti e Ilary Blasi si sono lasciati? I motivi della crisi e gli indizi

Sembra che lo scorso 4 febbraio, durante una gita fuori porta, Ilary Blasi e Francesco Totti abbiano avuto una bruttissima lite nella zona di Castel Gandolfo, ai Castelli Romani. Ma perché? I motivi del litigio non sono noti, ma pare che quella sia stata l’ultima uscita di famiglia tutti insieme, da quel momento, infatti, la conduttrice e l’ex calciatore sono stati avvistati sempre separati.

Il tradimento

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Ilary Blasi avrebbe avuto un flirt con un collega della televisione. Pare che Francesco Totti lo abbia saputo e – ovviamente – non abbia gradito la notizia. Ma non è finita qui! Fonti vicine alla coppia sostengono che l’ex Capitano della Roma si sarebbe innamorato di un’altra. La notizia ovviamente non è stata confermata dai diretti interessati e i fan non vedono l’ora di sapere se sia tutto vero oppure no. Nel frattempo, sul Corriere leggiamo:

In realtà l’ex capitano della Roma, 45 anni, e la show girl, 5 anni più giovane , erano in crisi già da diverso tempo. In particolare, tra i tanti dettagli che stanno emergendo nelle ultime ore, aveva destato sorpresa e perplessità il fatto che il 27 settembre dello scorso anno, giorno del suo 45esimo compleanno, Totti avesse festeggiato da solo: senza la presenza di Ilary. Non solo: in tempi ancora più recenti, all’inizio di questo mese, tra i due è scoppiata una lite durante una gita di famiglia a Castel Gandolfo, ennesima testimonianza – secondo i bene informati – di una situazione sempre più testa tra i due e di un rapporto ormai logoro.

Le parole da Michelle Hunziker

Solamente cinque giorni fa,  la conduttrice – ospite di Michelle Hunziker – avrebbe fatto una battuta su suo marito, lasciando intendere che non ci sia niente che non va. Ecco le parole di Ilary Blasi su Francesco Totti:

Lei (Michelle Hunziker, ndr.) ha avuto due matrimoni fiabeschi, lo sapete è notizia fresca, un amore da favola e idilliaco. Io ho lo stesso marito da vent’anni e se non pubblico una foto per un mese: “Sono in crisi, stanno lasciati!”. Niente, di tutto de più.

Stando alle parole della conduttrice, quindi, fra lei e suo marito sarebbe tutto a posto. Di seguito il video:

Ilary Blasi e Francesco Totti chiariranno finalmente cosa sta succedendo fra loro? Speriamo di sì!

 

Seguici su Instagram