Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo positivo al Covid, assente in trasmissione: come sta? Ultimi aggiornamenti

Manuel Bortuzzo è risultato positivo al Covid, ma come sta? Leggi la risposta all'interno del nostro articolo!

Manuel Bortuzzo è risultato positivo al Covid proprio ieri e per questo motivo non è stato presente in studio durante l’ultima puntata del GF Vip 6. Ma come sta il giovane nuotatore?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli in nomination chiede di uscire «Largo ai giovani, andate a fare in culo» (VIDEO)

Manuel Bortuzzo positivo al Covid: come sta?

Il tampone di controllo di Manuel Bortuzzo è risultato positivo; i fan dell’ex gieffino si sono immediatamente preoccupati non appena hanno appreso la notizia, ma fortunatamente il nuotatore sta bene e non presenta alcun sintomo. Rispondendo alle domande dei suoi followers su Instagram, Manuel ha detto:

Sto bene, ma per un po’ sarò assente purtroppo.

L’ex gieffino, comunque, ha dichiarato di esser risultato positivo in questo periodo e non fra qualche settimana. Il motivo è semplice: Manuel Bortuzzo non vede l’ora di riabbracciare la sua Lulù. Sempre rispondendo alle domande dei fan, il nuotatore – accompagnando la sua frase a un cuore rosso – ha scritto:

Meglio ora che a metà marzo.

lulù manuel bortuzzo

 

La storia con Lulù

La storia con Lulù Selassié sembra procedere a gonfie vele, anche se a distanza. Manuel Bortuzzo e la Principessa etiope si sono finalmente ritrovati e fuori dalla casa del GF Vip 6 avranno finalmente l’occasione di potersi vivere al 100% lontani da occhi e orecchie indiscrete. I due non vedono l’ora di potersi abbracciare di nuovo, nonostante si siano rivisti da poco in occasione della festa di San Valentino. Noi di DonnaPOP, comunque, auguriamo a Manuel Bortuzzo di rimettersi presto e tornare in studio insieme agli altri compagni di avventura.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram