Ilary Blasi e Francesco Totti, perché si sono lasciati? Il tradimento di lui con un’altra donna, tutta la verità

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati? Pare che lui abbia già un'altra donna e sarebbe innamoratissimo di lei: di chi si tratta?

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati? L’interrogativo ha fatto il giro del web dopo che il sito Dagospia ha lanciato via Twitter la sconvolgente indiscrezione che fa tremare il mondo del gossip italiano (e anche tutte le certezze di chi ancora crede nell’amore). Ma c’è di più: non solo si vocifera che la (ex?) moglie del Pupone si sia già trovata una dolce compagnia dopo l’addio al capitano simbolo della Roma. Ma pare che anche lui non sia certo rimasto a guardare, andando alla conquista di una nuova compagna con cui adesso sarebbe stabilmente fidanzato, felice e innamoratissimo. Sarà vero? Andiamo a cercare di scoprire meglio insieme chi possa essere l’altra donna del Capitano…

Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti, un flirt con un collega dopo la fine del matrimonio? Ecco chi è

Ilary Blasi e Francesco Totti, perché si sono lasciati?

Ilary Blasi e Francesco Totti non sono più marito e moglie? A lanciare lo scoop è il sempre informatissimo sito Dagospia che via Twitter sibillina:

La favola Totti & Ilary sarebbe alle battute finali? Il 5 febbraio scorso, durante una gitarella famigliare al lago di Castel Gandolfo, sarebbe esploso l’ennesimo litigio tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice del Biscione.

L’Italia intera è rimasta sconvolta dalla news qui riportata ma ancor di più dai rumors a essa collegati: sembra infatti che lo storico Capitano della Roma sia già accompagnato da un nuovo amore, una donna che sarebbe riuscita nell’impresa di rubargli il cuore. Ovviamente, non si conosce ancora la sua identità ma il gossip non si ferma.

Il tradimento di Totti con un’altra donna

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati? I primi segnali pubblici di una crisi tra i due coniugi vip c’erano tutti: tanto per cominciare, lei non si è presentata alla festa per i 45 anni del Pupone, lo scorso 5 febbraio. Impegni di lavoro improrogabili? Chissà! Tra l’altro, in una recente intervista, proprio la conduttrice del Pupone aveva pronunciato un’affermazione che, alla luce di oggi, suona sibillina. A una domanda sul suo matrimonio, la nostra aveva infatti risposto:

Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Voglio essere indipendente e non appesa ad un uomo.

Che questo (più che legittimo) bisogno di indipendenza avesse come causa scatenante qualcosa di più? Le malelingue del gossip ne sono certe: Totti avrebbe una nuova relazione con una donna di cui pare sia innamorato pazzo. Sembra, però, che i due si siano allontanati dopo un flirt della conduttrice con un collega famoso. Nella frenesia del toto-nomi, sarebbe spuntato fuori addirittura Luca Tommasini come possibile amante dell’ex letterina di Passaparola. Si dice che quando il Pupone è venuto a sapere di questo altarino, avrebbe deciso di dire addio a Ilary e di rifarsi poi una vita. L’Italia intera è in attesa di conferme o smentite da parte dei diretti interessati.

Luca Tommassini

Foto: urbanpost.it