Noemi Bocchi: chi è la nuova fiamma di Totti dopo Ilary Blasi? Età, ex marito, come si sono conosciuti, foto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Noemi Bocchi: chi è la nuova fidanzata di Francesco Totti dopo la rottura Ilary Blasi? Età, ex marito, foto, come si sono conosciuti

Noemi Bocchi è la nuova fidanzata di Francesco Totti dopo 17 anni di matrmonio con Ilary Blasi? L’indiscrezione è ormai su tutte le testate di gossip: scopriamo chi è la presunta nuova compagna dell’ex capitano della Roma e come si sono conosciuti!

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi: quanti figli hanno? Dove vivono? Tutta la storia dal matrimonio alla crisi

Totti e Ilary Blasi: perché si sono lasciati?

Ilary Blasi e Francesco Totti perché si sono lasciati? Pare che lo storico capitano della Roma, dopo la scoperta di un presunto tradimento da parte della conduttrice con un collega, avrebbe voltato pagina con un’altra donna: il suo nome pare essere Noemi Bocchi.

Ilary Blasi e Francesco Totti nel giorno del loro matrimonio

Un altro scatto di Ilary Blasi e Francesco Totti nel giorno del loro matrimonio

Noemi Bocchi: chi è la nuova fidanzata di Francesco Totti? Età, lavoro, foto, ex marito

È Dagospia a svelare l’identità di Noemi. Laureata in economia la ragazza dai lunghi capelli biondi molto somigliante ad Ilary Blasi, è l’ex moglie di Mario Caucci, imprenditore e dirigente del Tivoli calcio. La ragazza ha 34 anni. 

noemi bocchi totti ilary si sono lasciati

Francesco Totti sta con Noemi Bocchi? Come si sono conosciuti?

Francesco Totti, come riporta Dagospia, avrebbe una relazione segreta con una donna di nome Noemi Bocchi, con cui condividerebbe la passione per il Padel. La storia sarebbe iniziata due mesi fa, si legge su La Repubblica, ma solo negli ultimi giorni sarebbe uscita allo scoperto  in seguito ad una ‘fuga d’amore’…

Ma come hanno fatto i giornali a scoprire questa relazione? La storia sarebbe stata svelata quando l’ex calciatore è stato vittima di un incidente in auto. Noemi, infatti, pare sia scappata improvvisamente da un locale dove si trovava per una festa per raggiungere Totti.

Il quotidiano, inoltre,fa sapere che all’Olimpico, durante Roma – Genoa, la partita giocata il 5 febbraio, Noemi era seduta a due file di distanza dall’ex Capitano.

noemi totti amante

Foto di LaRepubblica

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.