Silvio Berlusconi si sposa a 85 anni con la fidanzata di 32, la reazione dei figli e della ex Francesca Pascale

Silvio Berlusconi sposerà la sua giovane fidanzata 32enne! Il Premier è intenzionatissimo a convolare a nozze.

Silvio Berlusconi è pronto a sposare la sua fidanzata trentaduenne: il Premier di Forza Italia farà il grande passo con Marta Fascina.

Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi, quanti figli ha? Chi sono quelli con Silvia Toffanin? Chi è la prima moglie e la prima figlia? FOTO

Silvio Berlusconi sposa la sua fidanzata Marta Fascina

Silvio Berlusconi, oggi 85 anni, sposerà la sua fidanzata Marta Fascina, di 32. I due hanno una differenza di età di ben 53 anni, ma questo non sembra assolutamente essere un problema. Il gossip, in circolo da questa mattina, inizialmente sembrava solamente un rumor per fare notizia, ma fonti vicine al Premier hanno assicurato che Berlusconi sia intenzionatissimo a convolare a nozze! Sembra che i due abbiano avuto il benestare dalla famiglia della giovane fidanzata del Leader politico e dalla ex di lui, Francesca Pascale. Inoltre, i figli di Silvio Berlusconi non si sarebbero affatto opposti alla decisione del padre di sposare Marta Fascina, a patto che prima venga stipulato un accordo pre-matrimoniale.

L’eredità

Il perché i figli di Silvio Berlusconi vogliano stipulare un accordo prima delle nozze è facile da indovinare: l’eredità del Premier è una questione che non può essere tralasciata, ma anzi bisognerà discuterne nelle sedi competenti prima della cerimonia nunziale. Dopo due anni d’amore, quindi, Silvio e la sua giovane fidanzata vorrebbero in qualche modo formalizzare la loro unione.

La reazione di Francesca Pascale

Molti si sono chiesti cosa ne pensi Francesca Pascale, che è stata al fianco di Berlusconi per ben 10 anni, fino al 2019. Nonostante la relazione sia andata avanti per molto tempo, i due non si sono mai sposati.

berlusconi pascale

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale/ Foto: ANSA/ LUCA TURI

La ex fidanzata del Premier – alla notizia delle presunte nozze – ha dichiarato:

Auguri! Come al solito il ‘pres’ ci dimostra che l’amore non ha età. Ha quasi 90 anni, ma crede ancora nell’amore. Nessun rancore, sono felice che il presidente abbia una condizione sentimentale che lo porta alla tranquillità. Io gli voglio ancora bene, è stata la persona più importante in una fase difficile della mia vita, quando uno ha vent’anni e non è più nell’adolescenza e nemmeno nella maturità. Se mi dovessero invitare, andrò alle nozze.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram