Totti: nuova fiamma dopo Ilary Blasi? Lo sfogo di Francesco su Instagram VIDEO

Totti e Ilary Blasi si sono separati e lui ha una nuova fiamma? Arriva la risposta di Francesco e il VIDEO con lo sfogo

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono separati e l’ex calciatore ha una nuova fiamma? Dopo poco più di 24 ore dall’uscita della notizia l’ex capitano della Roma ha deciso di dire finalmente la sua!

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi: da quanto sono sposati? Come si conoscono? Dove e quando il matrimonio? Chiesa, data, foto

Totti e Ilary stanno ancora insieme: cena insieme a Roma

Francesco Totti ha deciso di smentire le voci sulla separazione e sulla sua presunta nuova fiamma Noemi Bocchi. Dopo il susseguirsi insistente dei vari rumors che volevano la coppia romana pronta al divorzio, l’ex calciatore ha deciso di mettere i vari gossip a tacere.

Durante la serata di martedì, 22 febbraio, Ilary ha pubblicato una storia in cui si mostrava a cena, in un noto ristorante di Roma, insieme al marito mettendo definitivamente a tacere le voci sulla crisi.

Totti ha una nuova fiamma? Arriva la smentita

Subito dopo, Totti ha deciso di fare una vera e propria smentita ufficiale tramite alcuni video su Instagram:

Nelle ultime ore ho letto tante cose su di me sui media. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste Fake News.

Mi rivolgo a tutti voi che scrivete queste cose di fare attenzione perché di mezzo ci sono dei bambini che vanno rispettati

E mi sinceramente sono veramente stancato di dover smentire

Potete trovare i video con la smentita di Francesco Totti cliccando QUI.

Tutto è bene quel che finisce bene insomma! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.