Chiara Noschese: età, vita privata, marito, compagno, figli, madre, padre, carriera, Instagram

Chiara Noschese è la figlia di Alighiero Noschese, nonché una nota regista, attrice e cantante italiana. Ma cos'altro sappiamo di lei?

Chiara Noschese è la figlia di Alighiero Noschese, nonché una nota regista, attrice e cantante italiana. Ma cos’altro sappiamo di lei?

Leggi anche: Emanuel Caserio: età e luogo di nascita, vita privata, fidanzata, Il paradiso delle signore, Un medico in famiglia, Amici, fratello, altezza, Instagram

Chi è Chiara Noschese?

Biografia

Chiara Noschese è nata a Milano il 24 settembre 1968 e oggi ha 53 anni. Si è diplomata al Laboratorio di Esercitazioni Sceniche di Gigi Proietti e successivamente ha iniziato a lavorare come attrice e cantante.

Padre e madre

Chiara Noschese è figlia dell’omonimo Alighiero, il noto imitatore. Su sua madre, invece, non abbiamo notizie.

Carriera

Chiara Noschese l’abbiamo vista in diversi spettacoli molto famosi, fra cui Aggiungi un posto a tavola, Alleluja brava gente, Cantando sotto la pioggia, Sette spose per sette fratelli, Le notti di Calabria e Il pianeta proibito. Senza dimenticare inoltre le sue partecipazioni sul grande schermo: al cinema, infatti, Chiara l’abbiamo vista in L’albero delle pere, Questione di cuore, Condominio, Le donne non vogliono più, Bruno aspetta in macchina, Io no spik inglish. Non mancano le sue apparizioni in televisione, Chiara Noschese ha preso parte alle seguenti fiction: Dio vede e provvede, Linda e il brigadiere, Ciao Week-end, Club ’92, Dove osano le quaglie e Le barzellette.

Vita privata: marito e figli

Nonostante sia un personaggio molto conosciuto, la Noschese tiene tantissimo alla sua privacy e non sappiamo se sia impegnata sentimentalmente e se abbia dei figli.

Instagram

Su Instagram Chiara la si può trovare cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram