Frank Matano è figlio di Alberto Matano? Che grado di parentela c’è? Tutta la verità sul conduttore di LOL

Frank Matano è il figlio di Alberto Matano? Sono parenti? Ecco tutto quello che c'è da sapere sul grado di parentela tra i due volti tv.

Frank Matano è figlio di Alberto Matano? Sono parenti?

Frank Matano è uno dei volti molto più conosciuti e amati del mondo dello spettacolo italiano. Da concorrente a conduttore di LOL (nella seconda edizione, al fianco di Fedez), lo showman nato su YouTube ha lo stesso cognome di Alberto Matano, notissimo giornalista e conduttore Rai. I due sono padre e figlio? Sono in molti a chiederselo, quindi è ora di fare luce su questo (supposto) legame di parentela. Esisterà davvero?

Leggi anche: LOL, Frank Matano: età, fidanzata, genitori, film, scherzi, Instagram

Frank Matano è figlio di Alberto Matano?

Frank, 32 anni, è figlio di Alberto Matano? No, il notissimo giornalista e conduttore Rai non è il padre dello showman nato da YouTube.

Frank Matano e Alberto Matano: che grado di parentela c’è?

Frank Matano e Alberto Matano hanno un rapporto di parentela? La risposta è no. Interrogato sul tema, è stato proprio il notissimo giornalista e conduttore Rai a fare chiarezza una volta per tutte:

Io e Frank non ci siamo mai incontrati di persona e non siamo parenti.

Si tratta, dunque, solo di un curioso caso di omonimia tra vip.

Tutta la verità sul conduttore di LOL

Frank non ha nessun legame di parentela con il notissimo giornalista e conduttore Rai. A chi pensava che i due vip fossero fratelli, ricordiamo che Matano ha già due fratelli ai quali è legatissimo: la sorella Luisa (che vive a Milano) e il fratello Vincenzo (residente a Bruxelles). Il padre e la madre dell’uomo, invece, vivono a Catanzaro dove il giornalista è nato e cresciuto. Matano ha, invece, origini casertano ed è figlio di un carabiniere e della moglie di origini statunitensi. Lo showman è figlio unico.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram