Gf VIP ieri notte, Jessica e Barù a letto insieme: ma Lulù lo caccia «Sei pazza!»

Grande Fratello VIP ieri notte, Jessica e Lulù finalmente a letto insieme, Lulù li butta fuori e fa una scenata: ecco cosa è successo

Una lite inaspettata e senza senso è scoppiata ieri notte nella casa del Gf VIP: Lulù ha fatto una scenata alla sorella Jessica per averla trovata nel suo letto con Barù! Scopriamo cosa è successo.

Leggi anche: Michelle Impossible, ultima puntata: stasera torna Eros Ramazzotti?

Gf VIP ieri notte, lite Lulù e Jessica: cosa è successo?

Ma cosa ha fatto scattare la lite tra Lulù e Jessica, ieri notte al Gf VIP, e per quale motivo la sorella Selassiè ha buttato fuori dal letto il povero Barù? Stando a quanto si apprende dai video i Jerù (nome della coppia Jessica + Barù) si sarebbero addormentati l’uno nelle braccia dell’altra con grande sorpresa e piacere del pubblico a casa.

Peccato che, in piena notte, Lulù abbia deciso di fare una scenata, offesa del fatto che la sorella si fosse addormentata con Barù nel letto che condivideva con il suo Manuel:

Cosa stai facendo? Jessica tu non sei normale, questo era il mio letto con Manu. Sei pazza! Dovevi farti vedere da uno psicologo prima di venire qui!

Cosa è successo dopo?

Dopo che Barù ha abbandonato il letto in cui dormiva con Jessica, Lulù ha tentato di correre ai ripari e lo ha inseguito in giro per la casa alle 4 di notte. Pregandolo di tornare a dormire con la sorella. Putroppo il danno era ormai stato fatto e Barù è andato a dormire altrove.

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram