Grande Fratello Vip, Delia Duran: parla l’ex marito Marco Nerozzi «Manipolata e umiliata da Alex Belli»

Marco Nerozzi, l'ex marito di Delia Duran, si è scagliato nuovamente contro Alex Belli. Ma cosa ha detto? Le sue parole all'interno!

Marco Nerozzi, l’ex marito di Delia Duran, è tornato a parlare della gieffina e del suo compagno Alex Belli. Secondo l’imprenditore, la sua ex sarebbe totalmente manipolata e soggiogata dalla sua attuale dolce metà.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan contro Alex Belli: «Baciare Barù o Soleil per Delia non fa differenza»

Marco Nerozzi parla di Delia Duran e Alex Belli

Marco Nerozzi ha rilasciato un’intervista a DiPiù Tv e si è detto molto preoccupato per la sua ex moglie Delia Duran: secondo l’uomo, infatti, lei sarebbe totalmente manipolata da Alex Belli, che la starebbe prendendo in giro senza colpo ferire. Gli ultimi comportamenti dell’attore nei confronti di Delia hanno mandato Nerozzi su tutte le furie; ecco le sue parole:

Sono molto preoccupato per la mia ex moglie. Credo che la presenza di Alex Belli non le faccia bene. Lui l’ha umiliata pubblicamente. Delia subisce e non riesce a staccarsi da lei che la manipola a suo piacimento. Delia vicino a lui si fa solo del male.

Secondo quanto riferito da Marco Nerozzi, il suo matrimonio con Delia Duran sarebbe finito proprio a causa di Alex Belli. La gieffina, infatti, tempo fa desiderava lavorare nel mondo del web e diventare influencer, così – contattando il suo attuale compagno – ha avuto con lui un incontro a Milano e subito dopo ha lasciato il tetto coniugale per andare a convivere istantaneamente con Belli.

«È un uomo falso»

Sempre secondo Marco Nerozzi, Alex Belli sarebbe un uomo falso e avrebbe messo zizzania fra lui e Delia Duran. Lei e il suo ex marito sono stati sposati per otto anni e per il momento non sono ancora divorziati. Una volta intrapresa la relazione con l’attore di Centovetrine, la gieffina ha accusato Marco di maltrattamenti nei suoi confronti, prontamente smentiti dal diretto interessato: secondo l’uomo, infatti, lei e Alex Belli avrebbero inventato questo gossip per fare in modo che si parlasse di loro. Ecco le parole dell’ex marito di Delia Duran:

Quell’Alex pensa solo a se stesso, a fare parlare di sé. Non credo che tenga davvero a Delia, che è soltanto vittima in questa storia. Sto male nel vederla così, in balia di un uomo che pensa solo a se stesso.

Marco Nerozzi ha anche suggerito che Delia Duran avrebbe bisogno di un percorso terapeutico per tirarsi finalmente fuori dalla relazione tossica con Alex Belli.

Seguici su Instagram cliccando QUI!