Nancy Brilli, chi è il figlio Francesco Manfredi? Età e data di nascita, chi è suo papà, che fa nella vita, altezza, Instagram

Francesco Manfredi è il figlio di Nancy Brilli e Luca Manfredi, figlio dell'omonimo e grande Nino. Ma cosa sappiamo di lui?

Francesco Manfredi è il figlio di Nancy Brilli e Luca Manfredi, figlio del grande Nino. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Roy De Vita, chi è l’ex compagno di Nancy Brilli? Età, moglie, figli, lavoro, dove opera, curriculum, Covid, Instagram

Chi è Francesco Manfredi?

Biografia

Francesco Manfredi, il figlio di Nancy Brilli, è nato a Roma il 13 febbraio 2000 e oggi ha 22 anni.

Altezza

Non sappiamo quanto sia alto il figlio di Nancy Brilli e Luca Manfredi.

Che fa nella vita il figlio di Nancy Brilli?

Francesco Manfredi oggi abita a Londra, dove studia da qualche anno. Il figlio di Nancy Brilli fa avanti e indietro fra Roma e la capitale britannica; ecco le parole di sua madre durante una vecchia puntata di Domenica In:

Parte, ritorna a Londra a studiare. Quest’anno compie 20 anni, è un bambino. Mi fa così impressione che già ne compia venti! Ci sono momenti in cui sbarello, le incertezze del periodo tendono a spostare il baricentro. Francesco mi riporta la bussola sul nord. Non vuole seguire il mestiere di famiglia. Basta che sia felice.

Sui suoi studi all’estero, il figlio di Nancy ha detto:

Ciò che mi manca di più ora che vivo in Inghilterra sono le chiacchiere della buonanotte, quando rientravo da una serata con gli amici. Andavo nella sua stanza e, se non dormiva, mi tratteneva a raccontarle tutto. Mamma è grande per me, è stata anche un papà.

nancy brilli figlio

Foto: @nancy_brilli_ufficiale [IG]

nancy brilli figlio

Foto: @nancy_brilli_ufficiale [IG]

nancy brilli figlio

Nancy Brilli e il figlio / Foto: @nancy_brilli_ufficiale [IG]

Chi è il padre

Come abbiamo accennato, Francesco è nato dal primo matrimonio di Nancy Brilli con Luca Manfredi, figlio dell’attore e cantante Nino.

nancy brilli luca manfredi figli francesco

Luca Manfredi, Nancy e il loro unico figlio Francesco

Su suo figlio, l’attrice romana ha poi aggiunto:

Ho un ragazzo studioso, rispettoso, che mi protegge. Ci tenevo moltissimo alla sua educazione e sono felice che sia un ragazzo sereno.

Proprio per non sfruttare la popolarità dei suoi genitori, Francesco Manfredi si è trasferito a Londra per farcela solamente con le sue capacità.

Instagram di Francesco Manfredi, figlio di Nancy Brilli

Su Instagram il figlio di Nancy Brilli ha un profilo privato, ma potete trovarlo cliccando QUI!

Seguici su Instagram