Roy De Vita, chi è l’ex compagno di Nancy Brilli? Età, moglie, figli, lavoro, dove opera, curriculum, Covid, Instagram

Roy De Vita è un noto chirurgo italiano, nonché l'ex compagno dell'attrice Nancy Brilli. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Roy De Vita è un noto chirurgo italiano, nonché l’ex compagno dell’attrice Nancy Brilli. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi: da quanto sono sposati? Come si conoscono? Dove e quando il matrimonio? Chiesa, data, foto

Chi è Roy De Vita?

Biografia

Roy De Vita è nato a Napoli il 16 novembre del 1957 e oggi ha 64 anni.

Lavoro, curriculum e dove opera

Come abbiamo detto, Roy De Vita è un noto chirurgo plastico e lavora al Queen Victoria Hospital; inoltre il medico presta servizio sia a Londra che a Roma. L’ex di Nancy Brill è anche Primario presso l’Istituto dei Tumori di Roma Regina Elena. Ecco cosa si legge sul suo Curriculum:

  • Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1981 con voti 110 e lode
  • Specializzazione in Chirurgia Plastica nel 1986 con voti 70 e lode

E ancora:

  • Ha una casistica operatoria personale di oltre 10.000 interventi chirurgici effettuati da primo operatore.
  • Assistente dal 1981 al 1986 presso la Cattedra di Chirurgia Plastica della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Napoli.
  • Aiuto-primario dal 1986 al Giugno 2002 presso la Cattedra di Chirurgia Plastica della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma.
  • Primario dal Giugno 2002 della Divisione di Chirurgia Plastica dell’Istituto dei Tumori di Roma “Regina Elena”.
  • Coordinatore Breast Unit Istituto Nazionale Tumori Regina Elena, Roma.
  • Primario “ad interim” da giugno 2015 della divisione di Chirurgia Plastica, Dermatologica e Rigenerativa dell’Istituto S. Gallicano, Roma.
  • È membro del Consiglio Superiore di Sanità, massimo organismo consultivo del Ministro della Sanità, in qualità di esperto per la disciplina “Chirurgia Plastica”

Nancy Brilli e Roy De Vita

Roy De Vita ha avuto una relazione di diversi anni con Nancy Brilli: la coppia è stata insieme per ben 15 anni! Dopo la rottura, l’attrice ha molto sofferto e in una vecchia intervista ha dichiarato:

IO NON PENSAVO CHE SAREBBE ANDATA COSÌ MALE LA FINE DI QUESTA STORIA.. ERA IL MIO PROGETTO DI FAMIGLIA E CI AVEVO MESSO TUTTA ME STESSA.

Ancora, a Verissimo, Nancy Brilli parlando di Roy De Vita ha detto:

LITIGAVAMO, ERAVAMO ANTIPATICI, NON MI PIACEVO IO E NON MI PIACEVA LUI.

roy de vita nancy brilli

L’attrice insieme all’ex compagno Roy

Oggi pare che i due abbiano finalmente raggiunto un loro equilibrio e sembra che siano riusciti a instaurare un rapporto sereno. Successivamente, poi, il chirurgo ha avuto una storia con Raffaella Leone, figlia dello storico regista Sergio Leone.

Moglie e figli

Non sappiamo se il chirurgo sia stato sposato in passato, ma sappiamo che ha un figlio di nome Andrea avuto da una precedente relazione.

Truffa

Nel 2019, Roy De Vita è stato coinvolto in una truffa informatica. Una donna gli ha inviato una mail segnalandogli che il suo nome e le sue foto fossero state usate per pubblicizzare una crema miracolosa:

C’ERA UNA FALSA INTERVISTA IN CUI IO DICEVO DELLE COSE INVEROSIMILI. ALLA FINE, L’INTERVISTA RIMANDAVA ALL’ACQUISTO DI UNA CREMA MIRACOLOSA DI CUI NON CONOSCEVO L’ESISTENZA: NON SO NEMMENO CHE COSA CONTENGA.

Covid

Di recente, Roy ha espresso anche il suo parere sul Covid e in particolare sull’inefficacia dei tamponi, suggerendo che i rapidi siano totalmente inattendibili:

I FIGLI VENTENNI DELLA MIA ATTUALE COMPAGNA SONO RISULTATI PRIMA NEGATIVI A UN PRIMO TAMPONE, POI POSITIVI A UN SECONDO.

Instagram

Su Instagram Roy De Vita lo trovate cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram