Totti – Blasi, amante Noemi Bocchi, parla il marito di lei Mario Caucci: «Donna disinvolta, non mi stupisce»

L'ex marito di Noemi Bocchi ha parlato del presunto flirt fra lei e Francesco Totti. Ma qual è stata la reazione di Ilary Blasi?

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno smentito le voci sulla loro presunta separazione: nelle scorse ore si è detto che l’ex calciatore dell’AS Roma avesse un flirt con Noemi Bocchi, ma pare non sia assolutamente così. L’ex marito della finta amante di Totti – Mario Caucci – ha parlato della sua ex moglie…

Leggi anche: Totti e Ilary Blasi stanno ancora insieme: arriva la smentita di lui (VIDEO)

Parla l’ex marito di Noemi Bocchi, la finta amante di Francesco Totti

L’ex marito di Noemi Bocchi, Mario Caucci, ha parlato del presunto flirt fra Francesco Totti e la sua ex moglie. L’uomo ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero e ha dichiarato quanto segue:

Se fosse vero doveva usare più attenzione. Anche e soprattutto per i nostri figli e anche per quelli della coppia. Parliamo di cinque ragazzini che ne potrebbero subire le conseguenze.

noemi bocchi ex marito mario caucci

Noemi e il suo ex marito Mario Caucci

Noemi Bocchi, oltre a essere la ex di Caucci, è anche madre di due figli, che sarebbero vittime della situazione tanto quanto i figli di Francesco Totti e Ilary Blasi. La finta amante dell’ex calciatore e suo marito si sarebbero separati da poco tempo:

Non è stata una sorpresa, nel senso che non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie. Il suo agire disinvolto non mi stupisce…penso che da tutta questa storia, se vera, c’è solo lei che ne può trarre un vantaggio mediaticamente, mentre al Capitano… tutta la mia comprensione. Fino a oggi mai uscito questo nome. Non ne sapevo niente. Di Totti posso dire soltanto che è il mio salvatore. Che io so bene che cosa c’è oltre, dietro il semplice lato estetico di una persona, e a lui, se davvero ci fosse questa liaison, va tutta la mia comprensione, nessuno meglio di me potrà comprenderlo.

Secondo Mario Caucci, quindi, Francesco Totti sarebbe solo una vittima di Noemi Bocchi, che avrebbe approcciato al Pupone della Roma per fama e niente più.

La reazione di Ilary Blasi

Ilary Blasi ha lasciato a Francesco Totti il compito di smentire i rumors sulla fine del loro matrimonio: la conduttrice si è limitata a condividere una story in cui inquadra tutta la sua famiglia a cena fuori, compreso – ovviamente – l’ex Capitano della Roma.

Seguici su Instagram cliccando QUI.

Seguici su Instagram