Fedez e J-Ax, perché hanno litigato? Cosa è successo davvero? «Io non l’ho tradito, c’è di mezzo la società»

Perché Fedez e J-Ax hanno litigato? Il rapper di Maria Salvador ha spiegato i motivi che lo hanno allontanato dal suo ex collega e amico.

Ancora oggi, dopo diversi anni, si continua a parlare del rapporto ormai totalmente logoro di Fedez e J-Ax. Perché i due rapper hanno litigato? Entrambi i cantanti hanno concesso una loro intervista a Esse Magazine e ovviamente hanno parlato del legame che un tempo li unica, ma cosa hanno detto?

Leggi anche: Blanco e Mahmood sono fidanzati? «Tra noi c’è stato un gesto di passione», ecco la verità

J-Ax parla di Fedez: perché hanno litigato?

J-Ax, nella sua intervista a Esse Magazine, ha parlato del rapporto ormai chiuso con Fedez. Il rapper ha spiegato quali sono stati i motivi dell’allontanamento, ma ci ha tenuto a precisare di non aver mai tradito nessuno:

Rapporti rotti con i colleghi? Dal mio punto di vista il problema non sono io, quindi le relazioni di questo tipo sono state due o tre. Penso tu ti riferisca a Marra e Guè e poi Fedez. Con Neffa ad esempio non ho mai litigato. Con Marra e Guè era la questione che noi eravamo i comunisti col Rolex e loro Santeria. Ovviamente si era creata questa cosa di dissing, ma io ci sono finito in mezzo. Con Federico invece sono questioni che vanno oltre il rapporto personale. Quando c’è di mezzo una società insieme e robe simili, a quel punto uno non può nemmeno scendere troppo nei dettagli. Però ti assicuro che io non ho tradito nessuno…

Ancora, J-Ax parlando di Fedez e della musica fatta insieme ha dichiarato:

Non rinnego nulla e rifarei tutto quello che ho fatto musicalmente con Fedez. Sono orgoglioso da ciò che abbiamo fatto, credo sia stata bella musica. Anche le cose più zarre mi piacciono. Ci sono pezzi di Comunisti col Rolex a cui sono molto affezionato. – ha continuato J-Ax – Musica del C è uno dei brani più belli del disco. Quindi sono troppo contento di quello che abbiamo creato. Ovviamente la botta nazional popolare ti fa perdere i consensi delle gente cool, ma tanto quelli non li sopporto. Siamo persone davvero molto diverse. Quello che mi ha fatto avvicinare a lui era la sua voglia di voler ribaltare il music business. Voleva entrare dentro e rompere il gioco. Inoltre abbiamo un background musicale simile. Adoriamo entrambi il punk rock e tra i rapper è una cosa rarissima.

Il video

Di seguito il video dell’intervista di J-Ax:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram