GF Vip, Delia Duran sesso con Aida Yespica? Hanno avuto una storia? Arriva la risposta: «È una persona stupenda, la conosco…»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Aida Yespica e Delia Duran sono state insieme? La showgirl venezuelana ha finalmente chiarito cosa è successo...

Il nome di Aida Yespica negli scorsi mesi è stato affiancato a quello di Delia Duran, attualmente nella casa del GF Vip 6. Qualcuno ha vociferato che fra le due donne ci sia stata una relazione, ma è vero? Finalmente è arrivata una risposta…

Leggi anche: Grande Fratello VIP, Nathaly Caldonazzo cosa ha detto? Ecco la frase VIDEO e RIASSUNTO

Delia Duran ha fatto sesso con Aida Yespica?

Aida Yespica è stata ospite dell’ultima puntata di Casa Chi; la showgirl si è concentrata sul bacio saffico fra Delia Duran e Soleil Sorge. Ecco quello che ha detto:

Molto piccante. Non giudico. Dipende dal carattere della persona. Come ha detto Delia ha avuto un’attrazione verso Soleil che non è stata attratta però dipende dal carattere della persona, penso che lei lo abbia dichiarato che le piacciono anche le donne. Soleil ha detto che è stato un gioco per togliere un po’ di barriera che avevano tra loro due. Forse dopo cinque mesi come ha detto lei aveva bisogno di una coccola e di un bacio. Si vedrà fuori cosa succederà con questo triangolo.

Sulla loro relazione, poi, Aida Yespica ha detto:

Sono stata tirata in mezzo, ma discutere di un argomento del genere per me non è proprio il mio campo. Penso che sia stato anche chiarito verso Delia questo malinteso. Siamo amiche, la conosco… siamo del Venezuela ed è una persona stupenda, come lo vedete ha un carattere molto peperino è piccante e caliente. Però quello che lei ha detto, io lo nego perché non è stato mai così. Io le voglio bene, ma lasciamole lì queste cose perché io non ci entro in mezzo a queste cose.

Non solo di Delia Duran, Aida ha parlato anche di Alex Belli e del suo atteggiamento con la sua compagna e con Soleil:

Lui non è il mio genere o tipo d’uomo. Veramente, ti dico la verità. Forse come dice lui, in quella bolla forse un po’ d’attrazione o qualcosa del genere come ha dichiarato, in quel momento hai bisogno di avere a fianco una persona e sicuramente. Ha fascino e sicuramente è molto simpatico ma non è il mio tipo…

Il video

Di seguito il video completo dell’intervista di Aida Yespica su Delia Duran:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv