Mary Chiaese scomparsa, tutta la storia: cosa è successo?

Mary Chiaese è scomparsa 12 anni fa da Napoli in circostanze davvero misteriose. Ma cosa le è successo? I dettagli all'interno.

Mary Chiaese è scomparsa 12 anni fa da Napoli in circostanze davvero misteriose. Ma cosa le è successo?

Leggi anche: Sassuolo, Alessandro Venturelli scomparso: cosa è successo? 

Cosa è successo a Mary Chiaese?

Maria Chiaese è il vero nome di Mary; la ragazza di 34 anni, il 9 maggio del 2005 è scomparsa in circostanze misteriose.

Scomparsa

Mary Chiaese, nel maggio del 2005, si è allontanata dal negozio di suo padre a Napoli dicendo che sarebbe andata a prendere una cosa nella sua macchina. Da quel momento non ha più fatto ritorno. Cosa le è successo? La ragazza – in quel breve spostamento – non ha portato con sé né denaro né documenti.

L’auto

La macchina di Mary Chiaese è stata trovata nel parcheggio della chiesa del Volto Santo, nella zona di Ponti Rossi, sempre a Napoli. Ancora oggi non si sa cosa sia successo alla 34enne. Nessuno sembra averla vista e non è stata ripresa nemmeno dalle telecamere di videosorveglianza del quartiere. Il padre e sua cognata continuano a lanciare disperati appelli nel tentativo di ritrovarla, ma purtroppo ancora senza risultati.

Motivi della sparizione

Secondo la famiglia di Mary, la ragazza non aveva alcun motivo per allontanarsi in questo modo dai suoi familiari. Ancora oggi la sua sparizione misteriosa fa interrogare amici e parenti. Sul caso indaga ancora Chi L’ha Visto.

 

Seguici su Instagram