Fosca Innocenti, stasera terza puntata: quando inizia? Orario, trama, canale, Vanessa Incontrada, cast, quante puntate, anticipazioni

Fosca Innocenti, stasera seconda puntata fiction con Vanessa Incontrada: quando inizia, orario, trama, cast attori, quante puntate, canale

La terza puntata della serie tv Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada, andrà in onda stasera, venerdì 24 febbraio 2022, in prima serata: scopriamo quando inizia, l’orario, su che canale va in onda, quante puntate sono previste e tutte le anticipazioni in merito.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato: stasera, venerdì 25 febbraio, c’è la puntata?

Fosca Innocenti, stasera: a che ora inizia? Orario e canale

La terza puntata di Fosca Innocenti andrà in onda stasera, venerdì 24 febbraio 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:35 su Canale 5.

Quante puntate sono?

Le puntate della prima stagione di Fosca Innocenti sono soltanto quattro, ciascuna della durata di circa 100 minuti.

Fosca Innocenti anticipazioni stasera 25 febbraio

Di seguito le anticipazioni sulla trama della terza puntata di Fosca Innocenti:

L’episodio “Il canto del cigno“ si soffermerà sul caso di Jutta Fisher, una famosa cantante lirica che – non si sa esattamente per quale motivo – acconsente ad esibirsi live in un agriturismo nella campagna aretina.

Dopo aver abbandonato senza spiegazioni il suo manager e il suo compagno Alberto, la donna si sarebbe poi avventurata nel bosco senza più fare ritorno.

Così, mentre Giulia si mette sulle tracce di uno spacciatore colpevole di aver venduto droga ad alcuni giovani del posto, Fosca viene chiamata a far luce sul caso, quando il corpo di Jutta verrà ritrovato privo di vita…

Le indagini la porteranno ad interrogare anche i proprietari dell’agriturismo, Oriana e Francesco Rossi, e l’affascinante critico musicale Marcello Ognis. Con lui, Fosca scoprirà di avere diverse affinità e inizierà a frequentarlo… Nel frattempo, la partenza di Cosimo è sempre più vicina.

Fosca Innocenti, cast completo: chi sono gli attori?

  • Vanessa Incontrada è Fosca Innocenti
  • Francesco Arca è l’amico Cosimo
  • Giorgia Trasselli è la tata Bice
  • Desirée Noferini è l’Agente scelto Giulia De Falco
  • Cecilia Dazzi è l’Ispettrice Rosa Lulli
  • Francesco Leone è l’agente Pino Ricci
  • Irene Ferri è il Pubblico Ministero Giuliana Perego
  • Claudio Bigagli è il Dott. Fontana medico legale
  • Maria Malandrucco è la cameriera dell’enoteca Susy

E voi, dopo aver scoperto la trama, seguirete la terza puntata di Fosca Innocenti, in onda stasera su Canale 5? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulle puntate della serie tv Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada: quando inizia, le news sulla puntata in onda stasera, l’orario e tutte le curiosità sui protagonisti e il canale dove seguire le repliche.

Seguici su Instagram