GF Vip, Katia Ricciarelli eliminata, Clarissa Selassié festeggia: «Vecchia strega, clown, razzista» (FOTO)

Clarissa Selassié ha gioito per l'uscita di Katia Ricciarelli dal GF Vip 6. Ma cosa ha detto? I dettagli all'interno!

L’eliminazione di Katia Ricciarelli ha scatenato la reazione di molti gieffini ed ex gieffini, fra cui Clarissa Selassié. La sorella di Lulù e Jessica ha gioito moltissimo per l’uscita della soprano e su Instagram non si è risparmiata alcuna critica…

Leggi anche: GF Vip, Miriana Trevisan: Biagio D’Anelli la sta prendendo in giro? Parla Arianna David, ecco le prove

Clarissa Selassié contro Katia Ricciarelli

Clarissa Selassié, non appena Katia Ricciarelli è stata eliminata, ha letteralmente riempito il suo profilo Instagram di stories contro la soprano:

Ah Katia, vaffa sei un clown. Esci brutta strega! Fai paura! La tua crudeltà fa paura! Vi prego votate per farla uscire.

clarissa selassié story katia 2

La story di Clarissa

clarissa selassié story katia 2

La story di Clarissa

Qualche giorno fa, Clarissa durante una diretta su Instagram aveva parlato così della Ricciarelli:

Katia ci ha detto che eravamo delle principesse sul pisello, che eravamo delle Z, delle M, che dovevamo tornare al nostro paese e tante altre cose. Katia non l’avrei mai potuta salvare, scusatemi, ma mi fa schifo quella donna e la odio. Mi fa schifo al C. Non l’avrei mai salvata.

clarissa selassié story katia 2

L’ultima story

I festeggiamenti

Non appena Alfonso Signorini ha finalmente decretato che l’ultima eliminata del GF Vip 6 era Katia Ricciarelli, Clarissa Selassié – via Instagram –  ha detto:

Festeggerò annualmente questa data! Godo alla faccia tua! Razzista! 24 febbraio 2022: data in cui il razzismo (bullismo, omofobia e soprattutto misoginia) all’interno di un programma in televisione nazionale è uscito il razzismo! Finalmente! Bye! E che si vergogni chiunque la difenda o la giustifica perché siete come lei!

La reazione di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini ha riportato il primo post di Clarissa Selassié contro Katia Ricciarelli. Ovviamente il conduttore ha preso le parti della soprano:

Clarissa Selassié ha scritto ‘esci brutta strega’ un gesto che non mi piace, non si può scherzare su questo, è estrema maleducazione. Voglio bene a Clarissa e lei lo sa, cara Clarissa ti ho scelta insieme alle tue sorelle, ma queste manifestazioni pubbliche di maleducazione non le accetto. Ok? Ci sono tanti giovani educati che conoscano ancora le buone maniere.

Anche Katia Ricciarelli, comunque, ha voluto commentare le uscite di Clarissa, ma si è limitata a dire:

Adoro, questa è povertà intellettuale, non mi interessa.

Ancora, però, la Principessa etiope ha dichiarato:

Grande Fratello Vip, riprendete pure questo. Certe cose, da oggi non posso più dirle evidentemente almeno in modo pubblico, perché vedo che provano a strumentalizzare la mia immagine e persona, non lo permetterò MAI PIÙ. È imbarazzante punto Il mio pensiero rimane lo stesso e vi assicuro che in tanti la pensano come me se non tutti.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram