Lisa Lelli, chi è la moglie di Daniele Silvestri? Età, figli, foto, rapina da Eataly, carabinieri, ultime news, Instagram

Lisa Lelli è la moglie di Daniele Silvestri, nonché un'attrice italiana molto apprezzata. Ma cosa sappiamo di lei?

Lisa Lelli è la moglie di Daniele Silvestri, nonché un’attrice italiana molto apprezzata. Recentemente è finita al centro della cronaca per la sua rapina da Eataly. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Luca Marinelli: età, matrimonio, moglie, figli, altezza, film, Diabolik, Ilary Blasi, Instagram

Chi è Lisa Lelli, la moglie di Daniele Silvestri

Lisa Lelli è nata nel 1979, ma non sappiamo esattamente dove e quale sia la sua data di nascita. L’attrice è nota al pubblico per il suo ruolo in Donna Detective. Oggi ha 43 anni.

Figli

Lisa Lelli è la madre di Oliver, il terzo figlio di Daniele Silvestri. L’attore, infatti, ne aveva già due dal precedente rapporto sentimentale con Simona Cavallari.

Daniele Silvestri e sua moglie Lisa

Daniele Silvestri e Lisa Lelli sono legati da moltissimo tempo: fra loro c’è stato il classico colpo di fulmine e nel 2012 si sono sposati. Le loro nozze sono state estremamente riservate e non hanno mai voluto mostrarsi troppo in giro, in onore della loro tanto amata privacy. Il loro matrimonio è stato celebrato ad Anguillara, in un agriturismo con vista lago.

lisa lelli daniele silvestri matrimonio

Silvestri e sua moglie

Rapina da Eataly

Lisa Lelli, nel febbraio del 2022, è stata accusata e arrestata a seguito di un furto nel noto negozio Eataly. Pare che la moglie di Daniele Silvestri abbia rubato alcune bottiglie di vino e trucchi. Inoltre sembra che la donna abbia aggredito una guardia giurata, che l’avrebbe fermata per non farle portare via la roba sottratta indebitamente.

Carabinieri

L’evento sarebbe accaduto il 23 febbraio del 2022 e Lisa Lelli non avrebbe alcun precedente prima di questo evento. I carabinieri hanno convalidato l’arresto e dopo le indagini preliminari, la moglie di Daniele Silvestri è stata rimessa in libertà. Ora si attende il processo.

Instagram

Lisa Lelli non sembra avere alcun profilo Instagram, ma QUI trovate il nostro per rimanere aggiornati con tutte le novità.

Seguici su Instagram