Marica Pellegrinelli, dopo Eros Ramazzotti, ha un nuovo fidanzato: chi è William Djoko? Età, lavoro, come si sono conosciuti, foto, Instagram

Marica Pellegrinelli ha un nuovo fidanzato! La ex di Eros Ramazzotti sta con William Djoko, ma chi è lui?!

Marica Pellegrinelli oggi ha un nuovo fidanzato! Dopo la fine della relazione con Eros Ramazzotti, la modella è impegnata con William Djoko. Ma chi è lui?

Leggi anche: Fedez e J-Ax, perché hanno litigato? Cosa è successo davvero? «Io non l’ho tradito, c’è di mezzo la società»

Monica Pellegrinelli ha un nuovo fidanzato

Monica Pellegrinelli e il suo nuovo fidanzato William Djoko si frequentano da diversi mesi, ma non hanno ancora ufficializzato la loro relazione. Il legame fra loro sembra andare incontro a qualcosa di molto serio e i due sono stati paparazzati dal settimanale Diva e Donna: nelle foto si vedono passeggiare, mano nella mano, la ex di Eros Ramazzotti e il suo nuovo fidanzato in compagnia dei figli di lei, Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Fra i quattro c’è una bellissima armonia e tutto sembra filare liscio.

Chi è William Djoko?

William Djoko, oltre a essere il nuovo fidanzato di Marica Pellegrinelli, è anche un noto Dj nonché un ex ballerino di salsa. L’artista ha 37 anni, cinque in più della sua compagna. Sappiamo che suo padre è camerunense, mentre sua madre è olandese-ucraina. Con il suo lavoro ha girato tutto il mondo e dietro la sua consolle ha fatto ballare milioni di persone. Il fidanzato di Marica Pellegrinelli non è mai stato sposato e non ha figli.

william djoko

Il nuovo fidanzato di Marica Pellegrinelli / Foto: @williamdjoko [IG]

Sembra che lui e la ex di Eros Ramazzotti si siano conosciuti a Ibiza, dove la modella stava trascorrendo qualche giorno di relax insieme a degli amici. La loro relazione, al momento, è a distanza: Marica abita a Milano mentre lui gira il mondo per lavoro. QUI trovate il suo profilo Instagram.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram