Alberto Matano, il suo compagno è un famoso politico? Chi è il suo fidanzato? Nome e FOTO

Chi è il fidanzato di Alberto Matano? Secondo molti si tratta di un noto politico, ma è vero? Tutti i dettagli all'interno!

Alberto Matano è un giornalista riservatissimo, ma ultimamente sembra stia frequentando qualcuno. C’è chi vocifera che il suo fidanzato sia un politico molto famoso, è vero?

Leggi anche: Frank Matano è figlio di Alberto Matano? Che grado di parentela c’è? Tutta la verità sul conduttore di LOL

Chi è il fidanzato di Alberto Matano?

Alberto Matano non è mai stato aperto nel rivelare chi c’è nella sua vita sentimentale, ma nell’ultimo periodo i rumors su una sua frequentazione stanno facendo il giro dei siti e dei giornali di gossip. Chi è il fidanzato del noto giornalista? Secondo Dagospia, Matano starebbe insieme al famoso politico Vincenzo Spadafora, che proprio di recente ha fatto coming out.

Le tempistiche del suo coming out hanno portato a pensare che fra lui e Alberto Matano ci sia una relazione in corso. È tutto vero? Né il giornalista, né il politico hanno mai confermato o smentito la notizia, ma secondo molti l’ipotesi sarebbe più che accreditata. 

Vincenzo_Spadafora

Vincenzo Spadafora

I dettagli

Vincenzo Spadafora è il nuovo fidanzato di Alberto Matano? I due sono amici da diverso tempo, ma adesso sembra proprio che fra loro ci sia del tenero. Sembra che sia stato proprio il politico a spingere perché La Vita In Diretta venisse affidato al noto giornalista, come unico presentatore. Insomma, al momento non c’è nulla di ufficiale, anche se tutto porta a pensare che un bel fondo di verità ci sia. Matano e il suo fidanzato usciranno allo scoperto? Lo scopriremo presto!

Vincenzo Spadafora e Alberto Matano

Vincenzo Spadafora e Alberto Matano

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram