Alda D’Eusanio, Laura Pausini vuole un 1 milione di euro? Tutto falso, parla la cantante: ma cosa aveva detto Alda al GF Vip?

Alda D'Eusanio dovrà risarcire Laura Pausini dopo le gravi dichiarazioni dello scorso anno. Ma di quanti soldi si parla?

Alda D’Eusanio ha rilasciato un’intervista a Vero parlando di ciò che è successo con Laura Pausini: secondo la ex concorrente del GF Vip 6, la cantante le avrebbe chiesto un milione di euro per essere risarcita dopo le gravi dichiarazioni della giornalista. Ma cosa è successo davvero?

Leggi anche: Fedez e J-Ax, perché hanno litigato? Cosa è successo davvero? «Io non l’ho tradito, c’è di mezzo la società»

Alda D’Eusanio parla del risarcimento

Alda D’Eusanio, come titolato da FanPage, ha dichiarato che Laura Pausini vorrebbe un milione di euro come risarcimento:

Laura Pausini vuole 1 milione di euro.

La smentita di Laura Pausini

La cantante ha smentito le parole di Alda D’Eusanio: a quanto pare “un milione di euro” sarebbe una grossa esagerazione. La richiesta di risarcimento sarebbe molto inferiore; ecco cosa si legge sul web:

Stando a quanto Fanpage.it apprende da fonti vicine alla cantante, la richiesta di risarcimento sarebbe effettivamente confermata, ma di proporzioni nettamente inferiori a quelle citate da D’Eusanio.

Ovviamente non sappiamo  a quanto ammonti davvero la cifra richiesta da Laura Pausini, ma a quanto pare non arriverebbe a un milione. La cantante, comunque, ha dichiarato che quando le arriveranno i soldi del risarcimento da parte di Alda D’Eusanio, lei e suo marito li devolveranno in beneficenza:

Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne.

Cosa è successo al GF Vip 5?

I fatti, comunque, risalgono allo scorso anno quando Alda D’Eusanio ha parlato di Laura Pausini e di suo marito Paolo Carta. La giornalista, parlando con Samantha De Grenet, ha suggerito che la cantante fosse vittima di violenza domestica.

Subito dopo, con annessa eliminazione dal reality, Alda D’Eusanio si è scusata con Laura Pausini scrivendole una lettera a cuore aperto:

Ciao Laura, cara non so se questo sia davvero il tuo numero, però voglio chiederti nuovamente scusa. E la verità è che te lo chiedo perché so di averti ferita. E ti richiedo scusa per le tensioni che ho creato. E per la terza volta scusa perché ho offeso tuo marito con le mie frasi. Mi dispiace di aver riportato una chiacchiera cattiva che in realtà aveva turbato anche me quando l’avevo sentita. Però adesso sono molto felice di sapere che la tua è una famiglia felicissima e che voi siete una coppia innamorata e tranquilla. So che vivete tutti nell’affetto. Tutto quello che posso fare è continuare a chiedere il vostro perdono per il mio sbaglio. E mi spiace per questo ‘tu’ confidenziale, però nasce dall’affetto sincero che nutro per te. Vorrei dirti molto di più, ma credi che la sofferenza che hai provato tu nel sentire le mie parole le provo io solo nel pensare di averle dette. Umilmente ti saluto.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram