Tiziano Ferro e il marito Victor papà di due figli: chi è la mamma? FOTO

Tiziano Ferro e il marito Victor sono diventati papà: chi è la mamma dei due figli? Come ha fatto? Foto, nome, dettagli, post su Instagram

Tiziano Ferro e il marito Victor sono diventati papà: scopriamo insieme cosa ha rivelato il cantante sull’arrivo dei due figli e come ha commentato la curiosità dei fan sull’identità della mamma e sul modo in cui i figli sono venuti al mondo.

Leggi anche: Tiziano Ferro parla di suo marito: «Mia madre lo tratta come un figlio»

Tiziano Ferro e il marito Victor genitori: nomi, età e foto dei due figli

Lunedì 28 febbraio, Tiziano Ferro ha rivelato ai suoi fan e al mondo di essere diventato papà, lui e il marito Victor sono genitori di due bambini, un maschio e una femmina: Margherita di 9 mesi e Andreas di 4 mesi.

Dal racconto del cantante la prima ad essere arrivata in famiglia è la bimba che vive con la coppia già da due mesi. Mentre poco settimane dopo è arrivato Andreas. Ecco il post pubblicato su Instagram:

Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo.
La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo.
Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi.
Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata.
Ma anche la nostra.

Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione.

tiziano ferro figli

Foto di @tizianoferro [IG]

Come ha fatto: chi è la mamma? La risposta di Tiziano Ferro

La curiosità sul modo in cui Tiziano Ferro e il marito Victor sono diventanti papà ha immediatamente coinvolto i fan della coppia e le testate di gossip: come hanno fatto e chi è la mamma dei due figli? La storia dei due neo genitori è un simbolo di speranza e molti si sono chiesti in che modo si sia potuta realizzare. Chi è, quindi, la mamma dei due bambini?

Ci teniamo a precisare che la domanda non sottintende la necessità della presenza della donna nella vita dei due bambini, è ovvio che Tiziano Ferro e il marito saranno in grado di soddisfare tutti bisogni dei loro figli. 

Ecco come ha risposto il cantante in merito alla nascita dei suoi figli:

Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres.

Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo.

Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E’ un diritto insindacabile.

Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre.

Vi vogliamo bene! T, V, M, A.

La scelta dei neo papà, dunque, è di tutelare la storia dei due bambini e di lasciar loro la possibilità di scoprirla una volta adulti.

I nostri più sinceri auguri ai neo papà Tiziano Ferro e il marito Victor. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram