Vostro onore, chi è Isabella Mottinelli, l’attrice che fa Camilla? Età, vita privata, che film ha fatto, Buongiorno mamma, Instagram

Isabella Mottinelli è nel cast della nuova fiction di Rai 1 Vostro Onore, dove interpreta il ruolo di Camilla. Tutto su di lei.

Isabella Mottinelli, nel cast della nuova fiction di Rai 1 Vostro Onore, dove interpreta il ruolo di Camilla, è un’attrice contemporanea di successo. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Stefano Accorsi: età, moglie, figli, ex compagna, altezza, fisico, Instagram

Chi è Isabella Mottinelli, l’attrice che interpreta il ruolo di Camilla in Vostro Onore?

Giovanissima attrice, Isabella Mottinelli ha debuttato a teatro nel 2016 con Le fumatrici di pecore, di Michele Abbondanza e Antonella Bertoni. Visto il successo come interprete teatrale, la ragazza ha provato anche la strada della televisione, raccogliendo già molti consensi.

Isabella-Mottinelli Foto Non solo Tv

Ecco a voi Isabella Mottinelli / Foto: Non solo Tv

Ha frequentato la Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi di Milano, dove si è formata con il grande Marco Plini.

Età

Isabella Mottinelli ha 24 anni: è nata a Brescia nel 1998.

Vita privata

Piuttosto restìa nel raccontare la sua vita privata, l’attrice tende a tenere lontana dai riflettori la sua famiglia e la sua situazione sentimentale.

Che film ha fatto Isabella Mottinelli

  • Anni da cane, regia di Fabio Mollo (2021).

Teatro

Molto attiva a teatro, Isabella Mottinelli, pur essendo giovanissima ha al suo attivo diverse interpretazioni in spettacoli teatrali di grande successo. Ecco i titoli:

  • Le fumatrici di pecore;
  • Cinque variazioni su Racconto d’inverno di William Shakespeare;
  • Sete;
  • La trilogia della Villeggiatura di Carlo Goldoni;
  • Shoot| Get Treasure| Repeat di Mark Ravenhill;
  • Zio Vanja di A. Cechov.

In seguito al look down da Covid 19, la bravissima attrice bresciana ha rivelato:

Il teatro per me è casa e ovviamente mi manca tanto, soprattutto in questa situazione molto difficile che stiamo vivendo. Mi sento molto fortunata perché sto lavorando ma mi sento anche molto vicina a chi invece non ha la possibilità di farlo.

Buongiorno mamma!

Isabella non ha preso parte alla produzione della fiction Buongiorno mamma! ma è stata nel cast di Che Dio ci aiuti 6, nel ruolo di Caterina, una ragazza dal carattere difficile, misteriosa e schiva, che fugge da un passato tormentato. Per la giovanissima attrice bresciana la serie Tv firmata Rai 1 ha rappresentato la prima prova televisiva, dopo diverse esperienze teatrali.

Che Dio ci aiuti! Isabella Mottinelli in una scena del film Foto Esse

Che Dio ci aiuti! 4 – Isabella Mottinelli in una scena della serie Tv / Foto: Esse

Vostro Onore

Arriva su Rai 1, nel serale della rete ammiraglia, la nuova fiction Vostro Onore, una serie legal thriller diretta da Alessandro Casale. Ispirata all’israeliana Kvodo, racconta la storia di Vittorio Pagani, un giudice milanese, conosciuto e rispettato per la sua integrità, in corsa per la carica di Presidente del Tribunale di Milano. Addolorato per la scomparsa prematura della moglie, vive un rapporto complicato con il figlio Matteo.

Vostro Onore - Giuggioli e Stefano Accorsi

Vostro Onore (2022) – da sinistra: Stefano Accorsi alias Vittorio Pagani e Matteo Oscar Giuggioli alias Matteo Pagani in una scena della fiction / Foto: Tg24 Sky

Nella fiction di Rai 1 Isabella Mottinelli è Camilla Danti, la figlia nuovo dirigente del Commissariato, appena arrivato a Milano. Proprio con lei Matteo Pagani instaura una stretta amicizia, nel tentativo di aiutarla a inserirsi nella nuova scuola.

Curiosità su Isabella Mottinelli

Tre curiosità sulla giovanissima attrice bresciana? Eccole pronte:

  • suona l’ukulele;
  • è appassionata di danza;
  • considera il teatro una grande e importante palestra artistica.

Instagram

Cerchi Isabella Mottinelli su Instagram? La trovi cliccando QUI.

Seguici su Instagram