GF Vip: Alessandro Basciano e il litigio con Nathaly Caldonazzo

Alessandro Basciano diffiderà Nathaly Caldonazzo per le brutte frasi usate contro di lui? Leggi i dettagli all'interno!

Alessandro Basciano e Nathaly Caldonazzo sono fuori dal GF Vip 6, ma prima di lasciare il reality hanno furiosamente litigato in diretta. Cosa è successo fra loro?

Leggi anche: Gf VIP nomination: chi sono i nominati di ieri 28 febbraio?

Alfonso Signorini ieri sera ha dichiarato che non c’è alcuna registrazione dell’orribile frase pronunciata da Nathaly Caldonazzo in presenza di Alessandro Basciano. Proprio per questo motivo, quindi, la ex gieffina ha accusato il coinquilino di averla calunniata; il fidanzato di Sophie Codegoni però è andato su tutte le furie:

Ti stanno tutelando qui e ti va di culo e tu sai bene che hai detto quelle frasi. Lo dirò fino alla morte, sei una falsa. Io dico calunnie? Guarda che quelle cose le hai dette. Non farmi passare per bugiardo, che non te le vogliono far uscire, perché tu le hai dette tutte e guardami negli occhi. Ti devi vergognare ed è tutto registrato, io nella led ti avevo anche tutelato. Rinneghi quello che dici e lo sai. Ma secondo te io dico le bugie? E ti sei incastrata quando hai detto ‘speriamo che non escano fuori’. Non giurare perché sei una falsa e ti nascondi anche il cibo. Anzi giura su tua figlia che non hai mai detto che sono ‘protette dagli zingari. […] Alfonso, le ha dette e si nascondeva anche il microfono! Eravamo io e lei tra la camera blu e il corridoio. Io non mi vado ad inventare cose del genere.

La diffida

Alessandro Basciano comunque sembrerebbe essere pronto a diffidare Nathaly Caldonazzo per le pesanti frasi rivolte a lui durante la serata di ieri. Ecco cosa ha detto durante il loro scontro:

Attenta a quello che dici che ti diffido. Io ti ho calunniato? Te lo giuro che faccio uscire la verità, a costo di dare tutto quello che ho faccio uscire quel video. Te lo faccio vedere io vedrai. Parla per te delle cavolate che fai. Che sei andata in passerella contro quel poveraccio soltanto perché ti ha fatto le corna. Ma pensa te cosa mi tocca sentire. Non ti devi permettere di parlare di me. Ma chi sei e dove vivi, da dove sei uscita?

Il video

Di seguito un breve estratto della lite fra Nathaly e Alessandro:

 

Seguici su Instagram