Lea Un nuovo giorno, stasera ultima puntata: Anna è incinta? Anticipazioni 1 marzo

Lea Un nuovo giorno, anticipazioni stasera ultima puntata 1 marzo: Lea e Marco tornano insieme, ma Anna è incinta! Arturo resta con Lea...

La fiction di Rai 1, Lea Un nuovo giorno con Anna Valle, torna stasera martedì 1 marzo con la sua ultima puntata: scopriamo cosa succede nel finale di stagione con le anticipazioni!

Leggi anche: Lea Un nuovo giorno: quante puntate sono? Calendario episodi

Lea, fiction Anna Valle: quando va in onda? Orario

La prima stagione di Lea Un nuovo giorno andrà in onda ogni martedì su Rai 1: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25.

Lea Un nuovo giorno, stasera: trama ultima puntata martedì 1 marzo

Stasera, martedì 1 marzo, andranno in onda il sesto e il settimo episodio della fiction Lea Un nuovo giorno, trovate di seguito la trama e le anticipazioni:

Nel primo episodio Lea e Marco non riescono a ottenere l’affidamento di Koljia. Il giudice, infatti, decide di respingere la loro richiesta. Arturo soffre molto per la decisione di Lea di interrompere la loro relazione. Così, per provare a riprendersi, decide di accettare la proposta di intraprendere un tour di alcuni mesi con un artista molto noto che lo porterà lontano dall’infermiera.

Intanto le condizioni di salute di Viola peggiorano, ma Luca è sempre al suo fianco. Arriva anche un nuovo piccolo paziente: Tommaso viene ricoverato perché affetto da anemia aplastica. È necessario un trapianto di midollo osseo. I genitori devono sottoporsi immediatamente a tutti i controlli necessari per valutare se sia possibile la donazione. Lea e Marco, tuttavia, fanno molta fatica a convincere la madre. Messa alle strette, la donna rivela che Tommaso non è figlio di suo marito. Anna incontra Arturo in ospedale e gli rivela un segreto, che potrebbe cambiare il corso della sua vita…

Nell’ultimo episodio tra Lea e Marco sembrava essere tornato il sereno, ma il rapporto si incrina di nuovo. Lea è furiosa con l’ex marito e lo accusa di averla ingannata. I due, tuttavia, non hanno il tempo di chiarire perché Viola sta sempre peggio. Ha bisogno di un urgente trapianto di rene.

Marco spiega al padre della paziente, una procedura sperimentale che gli permetterebbe di fare da donatore. Koljia inizia a camminare con la protesi e con l’aiuto di Lea. L’infermiera scatta delle foto al bambino e le manda ai genitori affidatari. I due sono distrutti dal dolore per la scelta di lasciarlo solo e, pentiti, decidono di accoglierlo di nuovo nella loro famiglia.

Lea e Anna si confrontano. Marco teme di perdere la sua ex moglie, mentre Arturo desolato è ormai pronto a partire. Ma un colpo di scena porterà Lea e Marco a fare chiarezza e rimetterà tutto in discussione.

Anticipazioni come finisce: Anna è incinta?

Una delle ipotesi portata avanti da DonnaPOP riguarda un’anticipazione inedita e non confermata su un possibile stravolgimento della storia. Nella trama ufficiale di Lea Un nuovo giorno, infatti, si legge:

(…) L’ex Marco torna all’attacco, dicendo a Lea di voler salvare il loro matrimonio. Tra Lea e Marco la fiamma si riaccende, ma un duro colpo rimetterà tutto in discussione…

Che il ”duro colpo” a cui si fa riferimento sia proprio un’inaspettata gravidanza di Anna? Del resto, questo potrebbe essere l’unico motivo che potrebbe frenare Marco dal riavvicinarsi alla sua ex! Voi cosa ne pensate?

E voi, dopo aver scoperto la trama, seguirete l’ultima puntata di Lea Un nuovo giorno in onda stasera su Rai 1? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulle puntate della nuova fiction Lea Un nuovo giorno: quando inizia, le news sulla puntata in onda stasera, l’orario e tutte le curiosità sui protagonisti e il canale dove seguire le repliche.