This is Us:chi è Chrissy Metz, l’attrice che fa Kate Pearson?

Chrissy Metz è Kate Pearson in This is Us, ma cos'altro sappiamo ancora di lei? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo!

Chrissy Metz è una nota attrice e cantante americana, conosciuta soprattutto per il suo ruolo in This is Us, dove interpreta Kate Pearson. Ma cos’altro sappiamo di lei?

Leggi anche: This is Us, chi è Sterling K. Brown, l’attore che fa Randall Pearson? 

Biografia

Chrissy Metz è nata il 29 settembre 1980 a Homestead, Florida, Stati Uniti e oggi ha 41 anni.

Peso e foto magra: quanti chili ha perso l’attrice?

Chrissy Metz lotta contro l’obesità da quando era ancora molto piccola: il peso dell’attrice è arrivato a toccare anche i 140 chili, ovvero 308 libbre in quantità di misura americane.

chrissy metz piccola

L’attrice da giovane

Non sappiamo esattamente quanti chili abbia perso, ma le sue foto recenti mostrano un meraviglioso cambiamento!

chrissy metz dieta

Foto: @chrissymetz [IG]

chrissy metz dieta

L’attrice dopo la dieta e l’allenamento fisico

Vita privata

Chrissy Metz è stata sposata con Martyn Eaden, un giornalista inglese. La coppia ha festeggiato le sue nozze il 5 gennaio del 2008, in California. Nel 2013, però, si sono separati e nel 2014 hanno firmato legalmente il divorzio. Il motivo della loro rottura sembra essere attribuito a differenze caratteriali che li renderebbero totalmente incompatibili.

chrissy metz martyn eaden

L’attrice e il suo ex marito

Nonostante Chrissy dica di amare i bambini, al momento non ha ancora avuto figli; la sua passione nasce innanzi tutto dall’avere una famiglia numerosa e dal lavoro che svolgeva prima di diventare famosa:

Ho una grande famiglia e ho insegnato all’asilo.

Film di Chrissy Metz prima di essere Kate Pearson in This is Us

Chrissy Metz è conosciuta soprattutto per il ruolo di Kate Pearson in This is Us, ma l’abbiamo vista anche in altre fiction fra cui:

  • American Horror Story: Freak Show
  • Breakthrough
  • Sierra Burgess è una perdente
  • The Onion Movie
  • Loveless a Los Angeles
  • The Last O.G.
  • Drop the Mic
  • Il mio nome è Earl

E molti altri: Chrissy Metz, inoltre, è anche una cantante: la sua band si chiama Chrissy and The Vapors. Riguardo al suo successo come attrice e alla decisione di intraprendere questa carriere, la diretta interessata ha detto:

C’era questa donna seduta di fronte a me che mi ha detto che insegnava teatro al mio liceo. Stavo pensando, ‘Non conosco questa donna.’ Ha detto, ‘Dovresti davvero fare un’audizione’, e io ero tipo, ‘Chi sei? E come fai a sapere che dovrei fare un provino?’ È stato così surreale perché non l’ho mai più rivista.

Depressione

Prima di ottenere il ruolo di Kate Pearson in This is Us, l’attrice ha ammesso di aver combattuto con la depressione, scaturita principalmente dalla sua incapacità di ottenere grandi ruoli e di portare la sua carriera al livello che aveva sempre sognato. Ecco le sue parole in un’intervista del 2014:

Avrò fatto forse due audizioni all’anno e vedevo sempre lo stesso piccolo gruppo di ragazze.

Fidanzato di Chrissy Metz

Oggi l’attrice è felicemente impegnata con Bradley Collins.

chrissy metz fidanzato

Foto: @chrissymetz [IG]

Fiction Noi, remake di This is Us

Noi è il remake italiano di This is Us. La trama italiana, come quella americana, racconta la storia d’amore dei due protagonisti, Pietro e Rebecca, alle prese con le gioie e le difficoltà della genitorialità. I due, infatti, sono padre e madre di Claudio, Caterina e Daniele, i quali – nel corso della storia – cercano la propria strada verso la felicità. La vicenda si sviluppa su piani temporali diversi ed è ambientata tra gli anni Ottanta, Novanta e Duemila.

Nella versione italiana, il ruolo di Kate Pearson, con il nome di Caterina, sarà interpretato da Claudia Marsicano.

Claudia Marsicano

Claudia Marsicano

Seguici su Instagram