This is Us, chi è Susan Kelechi Watson, l’attrice che fa Beth Pearson? Età, marito, figli, neo occhio, film, Chadwick Boseman, altezza, Instagram

Susan Kelechi Watson è nota per il suo ruolo in This is Us, in cui interpreta Beth Pearson. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Susan Kelechi Watson è nota per il suo ruolo in This is Us, in cui interpreta Beth Pearson. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: This is Us, chi è Justin Hartley, l’attore che fa Kevin Pearson? Età, fidanzata, moglie, divorzio, figlia, patrimonio, fisico, altezza, film, Smalville, Instagram

Chi è Susan Kelechi Watson, alias Beth Pearson in This is Us?

Biografia

Susan Kelechi Watson è nata l’11 novembre del 1981 a New York e ha 40 anni.

Vita privata, marito e figli

Sulla vita privata dell’attrice si sa davvero ben poco. Pare, comunque, che al momento sia single.

Altezza

Non abbiamo informazioni in merito all’altezza di Susan Kelechi Watson.

Film prima di This is Us

Susan Kelechi Watson è nota soprattutto per il suo ruolo di Beth Pearson in This is Us. In televisione l’abbiamo vista anche nella serie televisiva Louie. L’attrice, comunque, ha esperienza anche sul grande schermo: nel 2019 infatti ha fatto parte del cast del film Un amico straordinario.

Chadwick Boseman e Susan Kelechi Watson

L’attore Chadwick Boseman lo scorso agosto è morto di cancro all’età di 43 anni. Susan Kelechi Watson ha dedicato al suo collega delle parole davvero intense e dolci, dopo la sua prematura scomparsa.

Il neo nell’occhio di Susan Kelechi Watson

L’attrice americana ha una particolarità nel suo sguardo: Susan ha infatti un piccolo nero proprio affianco all’iride del suo occhio sinistro. Questo dettaglio la rende davvero unica.

Fiction Noi, remake di This is Us: chi farà Beth Pearson?

Noi è il remake italiano di This is Us. La trama italiana, come quella americana, racconta la storia d’amore dei due protagonisti, Pietro e Rebecca, alle prese con le gioie e le difficoltà della genitorialità. I due, infatti, sono padre e madre di Claudio, Caterina e Daniele, i quali – nel corso della storia – cercano la propria strada verso la felicità. La vicenda si sviluppa su piani temporali diversi ed è ambientata tra gli anni Ottanta, Novanta e Duemila.

Nella versione italiana, il ruolo di Beth Pearson, con il nome di Betta, sarà interpretata da Angela Ciaburri.

Angela Ciaburri

Instagram di Susan Kelechi Watson

Su Instagram Susan Kelechi Watson la trovate cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram