Ascolti tv ieri, martedì 1 marzo, dati auditel e share: chi ha vinto?

Ascolti tv ieri sera, martedì 1 marzo 2022: chi ha vinto tra la fiction Lea su Rai 1, Stasera tutto è possibile con De Martino e la partita?

Ecco gli ascolti tv di ieri martedì 1 marzo 2022: chi ha vinto la sfida dell’auditel tra la fiction Lea Un nuovo giorno, la puntata di Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino e la partita di Champions League Villarreal Vs Juventus? Ecco tutti i dati di ieri compresi di share.

Leggi anche: LOL 2: quante puntate sono e quando escono i nuovi episodi? Data, orario uscita, streaming

Ascolti tv di ieri, martedì 1 marzo 2022: chi ha vinto?

Su Rai 1 Lea – Un Nuovo Giorno ha salutato il pubblico con 4.830.000 spettatori pari al 21.1%. Su Canale 5 la partita di Coppa Italia Milan-Inter ha ottenuto ben 6.028.000 spettatori pari al 23.9% di share.

Su Rai 2 Stasera Tutto è Possibile ha catturato l’attenzione di 1.437.000 spettatori pari al 7.6% di share. Su Italia 1 Grease ha fatto 782.000 spettatori (3.3%).

Su Rai 3 #Cartabianca ha conquistato 1.080.000 spettatori pari ad uno share del 5.1%. Su Rete 4 Fuori dal Coro ha eguagliato il competitor con 1.031.000 spettatori con il 5.7% di share.

Su La7 DiMartedì ha avuto un ascolto medio di ben 1.593.000 spettatori con uno share del 7.3%. Su TV8 Italia’s got Talent ha registrato 657.000 spettatori con il 2.9% di share mentre sul Nove Il Vento del Perdono ha totalizzato 298.000 spettatori (1.3%).

Stasera tutto è possibile, programma Stefano De Martino: come funziona?

Il programma di Stefano De Martino è un game show, le puntate dell’edizione 2022 di Stasera tutto è possibile avranno tutte una tematica differente.

Tra i vecchi giochi i telespettatori ritroveranno:

  • La Stanza Inclinata
  • Segui il labiale
  • Speed Quiz
  • Do re mi fa male
  • Rumori di mimo.

A questi si aggiungeranno nuovi giochi fra cui Chiuditi sesamo, Colonna Sonora e C’era una gira-volta.

  • In Chiuditi sesamo, giocheranno due vip che dovranno passare il maggior numero di oggetti da una parte all’altra di una serranda, prima che questa si abbassi, senza mai lanciarli
  • Nel gioco Colonna sonora i concorrenti dovranno improvvisare una scena con una colonna sonora in sottofondo e adeguare la loro interpretazione a ogni cambio di musica
  • Durnte C’era una gira-volta il concorrente in gioco dovrà rispondere ad alcune domande su una sedia sospesa e rotante, che girerà a ogni risposta sbagliata, assumendo posizioni sempre più scomode

Cosa c’è stasera in tv?

Lo scontro a colpi di ascolti tv di stasera, invece, vedrà il film Bentornato papà su Rai 1 l’appuntamento con Chi l’ha Visto su Rai 3, la partita Fiorentina Juventus su Canale 5 e una nuova puntata per Belen Rodriguez e Teo MammuccariLe Iene.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Resta aggiornato con le novità sui programmi tv, gli ascolti e le curiosità sulle nuove fiction italiane cliccando QUI