GF Vip, Alex Belli, parla l’ex moglie Katarina: «Prima del successo era diverso, ecco cosa faceva»

La ex moglie di Alex Belli, Katarina Raniakova, ha svelato che il suo ex marito è cambiato molto dopo il successo.

Katarina Raniakova, l’ex moglie di Alex Belli, ha fatto sapere che l’attore sia cambiato molto dopo il successo ottenuto grazie a Centovetrine, L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip. I due sono stati legati dal 2013 al 2017 e il loro matrimonio è finito proprio a causa degli innumerevoli tradimenti di Alex nei confronti di Katarina. La donna, comunque, ha assicurato che prima Belli fosse totalmente diverso. Ma in cosa?

Leggi anche: GF Vip, Sonia Bruganelli lascia? Adriana Volpe: «Mette le mani avanti, così non può dire che l’hanno mandata via»

Katarina parla di Alex Belli

La ex moglie di Alex Belli è stata intervistata da Nuovo Tv e ha parlato – ancora una volta – dell’attore. Ecco cosa ha svelato Katarina:

Quando l’ho conosciuto lui non era famoso. Era un ragazzo semplice, pulito, sportivo, non fumava neanche le sigarette. Passava la domenica a fare giardinaggio sul balcone. Quando ha cominciato ad avere successo, sono emersi altri lati del suo carattere.

La relazione a distanza

Katarina Raniakova ha confessato che per tanti anni, la relazione con Alex Belli è stata a distanza. Lui era impegnato a Torino con le riprese di Centovetrine e lei invece rimaneva a Milano. I due si vedevano solamente nel weekend ed era risaputo che frequentassero altre persone:

Per me era normale che tutti e due vedessimo amici. Io l’ho sempre fatto, ma non l’ho mai tradito. Per questo non controllavo con chi usciva, mi fidavo di lui. Quando è tornato stabilmente a Milano sono cominciati i problemi. Tutte le sere doveva trovare spiegazioni per giustificare ciò che voleva fare.

Con il tempo la ex moglie di Belli ha scoperto i tradimenti di Alex nei suoi confronti:

Lui stesso l’ha fatto capire nella Casa, quando ha detto che il nostro matrimonio è fallito proprio perché lui non poteva essere se stesso. Mi sembra che con Delia, sotto questo aspetto, avesse trovato un’intesa.

Effettivamente, anche l’ex marito di Delia Duran – Marco Nerozzi – ha raccontato che il suo matrimonio con la showgirl argentina era molto “affollato”.

Seguici su Instagram cliccando QUI!